X


Temptation Island 2, resa dei conti sempre più vicina: quali coppie resisteranno?

Scritto da , il Luglio 4, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto coppie temptation island

La resa dei conti a Temptation Island si fa sempre più vicina e in rete impazzano, ora dopo ora, le news riguardanti il destino delle coppie che hanno deciso di mettersi in gioco in questa seconda edizione del reality. Un’edizione che, oltre a far registrare ascolti record battendo regolarmente la concorrenza, sta davvero tenendo con il fiato sospeso i tantissimi fans del programma che si chiedono chi saprà resistere alle tentazioni di Temptation Island.

Quanto accaduto nella prima puntata del reality aveva già messo sull’attenti i cultori del programma, ma è stata la seconda puntata a fargli capire definitivamente che quest’anno, a Temptation Island, si faceva davvero sul serio. Filippo Bisciglia in tutto questo è un ottimo condottiero, capace di lasciare ampio spazio alle emozioni dei concorrenti, emozionandosi a sua volta: d’altra parte lui stesso conosce bene l’amore con la A maiuscola visto che è fidanzato da 7 anni con la bella Pamela Camassa.

Le coppie che si sono messe in gioco quest’anno stanno davvero dando il massimo, nel bene e nel male, e sui social i fans sono davvero scatenati a sostegno degli uni o degli altri, oltre che sempre pronti a schierarsi o a dire la propria sui sottili giochi di seduzione messi in atto dai single nei confronti dei fidanzati e delle fidanzati. Quali coppie sapranno resistere? Teresa e Salvatore hanno detto “basta” e abbandonato dopo una sola settimana: l’avventura di una delle coppie più amate è terminata con una scena degna dei migliori film d’amore. La storia tra Amedeo e Alessia si fa sempre più complicata: la scarsa conoscenza che hanno l’uno dell’altra pesa sulla loro esperienza a Temptation Island e, anche se i due sembra abbiano passato indenni questa avventura, di certo le cose tra loro non vanno benissimo.

Emanuele ed Alessandra sembrano soffrire tantissimo la lontananza e potrebbero decidere di metter fine alla loro esperienza nel reality prima del previsto, proprio come Teresa e Salvatore: nella seconda puntata entrambi si sono mostrati affranti per la lontananza e contrariati dalla presenza dei single al fianco dell’uno e dell’altra. Aurora e Gianmarco dal canto loro sono già sull’orlo del baratro con un’Aurora completamente stregata dal single Giorgio. Neanche Isabella e Mauro sembrano immuni alla tempesta di emozioni di Temptation Island: lui sembra essere seriamente preso dalla single Marta, lei ha persino pianto per lui ed Isabella ha reagito in maniera molto forte a quanto visto in video. Sarà la loro la prossima coppia che scoppierà?

Gli unici che sembrano cavarsela bene sono Dario e Claudia: i loro 9 anni di rapporto saranno una garanzia sufficiente per vederli uscire dal programma mano nella mano? Staremo a vedere.
Intanto la terza puntata, in onda martedì 7 luglio anzichè giovedì 9, si avvicina sempre di più.