X


Temptation Island 2: Salvatore e Teresa in fuga d’amore. Aurora da bollino rosso

Scritto da , il Luglio 3, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Calato il sipario anche sulla seconda puntata della seconda edizione di Temptation Island si fa il bilancio dei conti con quanto accaduto durante questa settimana che è stata ancora più infuocata dei primi giorni che hanno visto le coppie addolorate dal distacco. Se per Salvatore e Teresa il trauma da distacco continuava a crescere, però, per Aurora invece pare proprio che stia calando a vista d’occhio.

I piccioncini siciliani nati come coppia in quel di Uomini e Donne, infatti, come avevamo presunto la scorsa settimana, hanno finalmente fatto le valigie per tornare a casa felici e contenti dopo quest’avventura che li ha completamente annientati psicologicamente poiché entrambi hanno sentito forte e chiara la mancanza dell’altro tanto da isolarli, chiudersi in se stessi e passare le giornate lontani da tutto e da tutti con i loro ricordi più cari: un cuscino ed una maglia che si sono scambiati prima di partire per questo gioco.

L’isola delle tentazioni, dunque, non ha messo insinuato alcun dubbio ed alcuna incertezza nella loro relazione ma bensì ne ha confermato la stabilità e la necessità reciproca dei due ragazzi. Così, però, non è stato per la coppia Aurora-Gianmarco che stanno attraversano un periodo decisamente buio ed è di sicuro al momento una delle coppie più in crisi del programma.

Lei, infatti, si è lasciata tentare dal bel single Giorgio che le ha organizzato una cenetta ma solo dopo averla portata in una lussuosa boutique a scegliere un elegante abito per la serata in cui le rivelazioni non sono mancate: Aurora si dice felice di questa conoscenza e soprattutto afferma con sicurezza “Non ho mai avuto tutto questo da Gianmarco!“, ma non è tutto. Tra i due non mancano, infatti, giochi di sguardi, mani che si intrecciano e bacini provocatori.

Il tutto viene sottoposto agli occhi increduli e delusi del suo compagno che ormai è pronto ad affrontarla nel falò decisivo. Durante le anticipazioni, infatti, pare che la prossima settimana (in cui Temptation Islando sposterà la sua programmazione dal consueto Giovedì a Martedì 7 Luglio) i due arriveranno al momento culminante: il falò durante il quale dovranno dirsi addio o riabbracciarsi e continuare a ricucire i brandelli della loro storia ferocemente strappati dalla lussuriosa relazione tra la bionda di Latina e Giorgio.