X


Temptation Island 2, tentatrici agguerrite: Mauro conteso tra Marta e Isabella?

Scritto da , il Luglio 18, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Si avvicina la quinta puntata di Temptation Island, il reality sull’amore e sulla capacità di resistere alle tentazioni che sta incendiando questa calda estate tenendo incollati al televisore, ogni settimana, i numerosi fans del programma. Ogni puntata fornisce nuovi colpi di scena e spunti di riflessione e pian piano tutte le coppie in gara stanno attraversando crisi di varia natura. Anche la quinta puntata, in onda il prossimo martedì, non mancherà di tenere con il fiato sospeso i telespettatori che ormai si aspettano di tutto.

Nelle scorse puntate infatti, Temptation Island ha messo a ferro e fuoco le coppie di fidanzati che hanno scelto di mettere alla prova il loro amore all’interno del reality condotto dal buon Filippo Bisciglia, ottimo timoniere del programma, in grado di navigare nelle tumultuose acque delle incomprensioni amorose e quietare gli animi più ribelli. Finora però molte delle coppie partecipanti hanno mostrato non poche crepe all’interno del loro rapporto. Escludendo Teresa e Salvatore, usciti addirittura prima del previsto perchè troppo innamorati, e Claudia e Dario che sembrano essere al momento i più tranquilli (ma nella quinta puntata si vedrà un Dario diverso), le altre coppie sono tutte alle prese con problemi abbastanza seri.

Mentre fuori da Temptation Island continua la soap opera dell’estate tra Aurora, Gianmarco e Giorgio, con quest’ultimo che proprio ieri ha dichiarato di essere in cerca del vero amore scatenando una risposta al vetriolo da parte della Betti, gli altri partecipanti stanno avendo parecchi problemi proprio a causa delle tentatrici del villaggio, molto agguerrite in questa seconda edizione di Temptation Island. Se il single Giorgio è l’unico uomo che finora è riuscito a strappare una fidanzata al proprio compagno, sono le single donne ad essere ben decise a far capitolare i fidanzati di questa edizione, tanto da non risparmiare battute e frecciatine sui social neanche dopo la conclusione del programma.

Dopo Chiara Napoli, la bella tentatrice che ha provato con tutte le sue forze a far capitolare l’ex tronista Amedeo Andreozzi (senza peraltro riuscirci visto che pare stia ancora con Alessia Messina) che ha stuzzicato pesantemente Amedeo su Instagram, stavolta è Marta Krevsun, l’artistocratica single entrata nelle grazie di Mauro Donà, ad aver qualcosa da dire. La frecciata pare indirizzata proprio alla fidanzata di Mauro, probabile ex visto come stanno andando le cose, ovvero Isabella Falasconi. La stoccata arriva anche in questo caso da Instagram, dove Marta cita Audrey Hepburn dicendo “La miseria più grande per alcune persone è denigrare gli altri per elevare soltanto se stessi”.

La frase della tentatrice allude chiaramente alle critiche mosse da Isabella nei confronti di Mauro, ma soprattutto della stessa Marta, durante lo svolgimento di Temptation Island e lascia intendere che la questione sia tuttora aperta. Cosa starà succedendo? Mauro continuerà ad essere conteso da Marta e Isabella o la single avrà avuto infine la meglio? Lo scopriremo presto.