Temptation Island 2: via i braccialetti, saltano gli equilibri. Crisi in arrivo?

By on luglio 12, 2015
foto coppie temptation island

Tra poco più di 48 ore sapremo cosa accadrà nella quarta, attesissima puntata di Temptation Island, il reality che sta incendiando la stagione televisiva di questa estate 2015. Un programma seguitissimo nonostante lo spostamento nel palinsesto dal giovedì al martedì per dar spazio al Coca Cola Summer Festival di Alessia Marcuzzi. Un reality che, per il secondo anno consecutivo, tiene incollati al televisore ogni settimana tantissimi telespettatori, ormai totalmente presi dalle vicende amorose delle coppie in gioco quest’anno.

Coppie che, dopo solo tre puntate, ne hanno viste delle belle: prima l’abbandono di Teresa e Salvatore, poi la rottura definitiva tra Aurora e Gianmarco e le crisi tra Isabella e Mauro (con tanto di rottura definitiva e indizi sui social) e Amedeo ed Alessia. Non solo: essendosi concluse ormai da parecchi giorni le registrazioni del programma nello splendido resort sardo dove si svolge quest’anno Temptation Island, sono molte le notizie “postume” che giungono alle orecchie dei fans grazie al web e ai social. Ultima, in ordine di tempo, è la notizia che Giorgio Nehme, il single che aveva rubato il cuore di Aurora Betti nelle sue settimane di permanenza a Temptation Island, ha già scaricato la bionda personal shopper. Non solo, quest’ultima sarebbe pure tornata da Gianmarco Valenza, lasciato proprio per Giorgio, ricevendo ovviamente un secco “no”.

Ma i colpi di scena non finiscono qui. Se la telenovela tra Aurora, Gianmarco e Giorgio sembra destinata a non finire qui, lo “scandalo” lanciato da Dagospia pochi giorni fa ha smosso parecchio gli animi dei fans di Temptation Island che ora sono curiosi di vedere cosa accadrà sull’isola dell’amore. Ebbene, i telespettatori non saranno sicuramente delusi dalla quarta puntata che promette scintille. Nel promo infatti si intravede una novità assoluta per il programma, ovvero l’abolizione dei famosi braccialetti che, indossati a inizio programma, vietavano ai fidanzati e alle fidanzate di uscire con determinati single fuori dal villaggio.

Nella quarta puntata Filippo Bisciglia toglierà i braccialetti ai concorrenti e da quel momento tutto sarà concesso: in particolare c’è un fidanzato che, vedendosi tolto il vincolo del bracciale, inizierà a uscire con una single piuttosto “pericolosa”. Si tratta di Emanuele, fidanzato di Alessandra e nominato dal pubblico femminile come il preferito di questa edizione: il bell’Emanuele uscirà infatti con la single Fabiola che già aveva tentato un approccio con Amedeo facendo preoccupare non poco la fidanzata Alessia. Ora sarà Alessandra invece a doversi preoccupare: cosa accadrà? Di sicuro senza i braccialetti a costituire una sorta di barriera, salteranno tutti gli equilibri creatisi finora.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 12, 2015 at 13:03

    Ovviamente? Per una donna, chiaro. Gli uomini fanno questo ed altro perché sono consapevoli che l’infatuazione femminile ha un’altra matrice. In genere la donna tende ad avere altre reazioni fisiche. Si sentirà importante, certo, ma questo mica è amore? Le donne innamorate si vergognano di dire certe cose e sicuramente non si tradirebbero mai in pubblico! Oggi è comune dichiararsi amore eterno davanti a tutti -insomma!- a parer mio la donna non dovrebbe farlo perché lascia intendere di essere molto disinvolta nei costumi e non solo. E’ anche vero che le giovani coppie usano il bacio come un’arma… lo vediamo al supermercato! Passa una ragazza e lei lo tira a sé. Non c’è grande consapevolezza… ad esser franca sono rimasta un tantino esterrefatta da alcune paparazzate che vedevano protagonisti grandi nomi della finanza internazionale e non solo. Io mi sarei risentita per le ragioni che ho esposto poc’anzi. Tornando alla storia di Aurora penso che in tutta questa vicenda gli unici ad aver perso sono stati proprio i cari signori uomini. Che dire? Il colpo di scena del riavvicinamento non mi stupirebbe, questa volta no.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *