X


Temptation Island 2: via i braccialetti, saltano gli equilibri. Crisi in arrivo?

Scritto da , il Luglio 12, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto coppie temptation island

Tra poco più di 48 ore sapremo cosa accadrà nella quarta, attesissima puntata di Temptation Island, il reality che sta incendiando la stagione televisiva di questa estate 2015. Un programma seguitissimo nonostante lo spostamento nel palinsesto dal giovedì al martedì per dar spazio al Coca Cola Summer Festival di Alessia Marcuzzi. Un reality che, per il secondo anno consecutivo, tiene incollati al televisore ogni settimana tantissimi telespettatori, ormai totalmente presi dalle vicende amorose delle coppie in gioco quest’anno.

Coppie che, dopo solo tre puntate, ne hanno viste delle belle: prima l’abbandono di Teresa e Salvatore, poi la rottura definitiva tra Aurora e Gianmarco e le crisi tra Isabella e Mauro (con tanto di rottura definitiva e indizi sui social) e Amedeo ed Alessia. Non solo: essendosi concluse ormai da parecchi giorni le registrazioni del programma nello splendido resort sardo dove si svolge quest’anno Temptation Island, sono molte le notizie “postume” che giungono alle orecchie dei fans grazie al web e ai social. Ultima, in ordine di tempo, è la notizia che Giorgio Nehme, il single che aveva rubato il cuore di Aurora Betti nelle sue settimane di permanenza a Temptation Island, ha già scaricato la bionda personal shopper. Non solo, quest’ultima sarebbe pure tornata da Gianmarco Valenza, lasciato proprio per Giorgio, ricevendo ovviamente un secco “no”.

Ma i colpi di scena non finiscono qui. Se la telenovela tra Aurora, Gianmarco e Giorgio sembra destinata a non finire qui, lo “scandalo” lanciato da Dagospia pochi giorni fa ha smosso parecchio gli animi dei fans di Temptation Island che ora sono curiosi di vedere cosa accadrà sull’isola dell’amore. Ebbene, i telespettatori non saranno sicuramente delusi dalla quarta puntata che promette scintille. Nel promo infatti si intravede una novità assoluta per il programma, ovvero l’abolizione dei famosi braccialetti che, indossati a inizio programma, vietavano ai fidanzati e alle fidanzate di uscire con determinati single fuori dal villaggio.

Nella quarta puntata Filippo Bisciglia toglierà i braccialetti ai concorrenti e da quel momento tutto sarà concesso: in particolare c’è un fidanzato che, vedendosi tolto il vincolo del bracciale, inizierà a uscire con una single piuttosto “pericolosa”. Si tratta di Emanuele, fidanzato di Alessandra e nominato dal pubblico femminile come il preferito di questa edizione: il bell’Emanuele uscirà infatti con la single Fabiola che già aveva tentato un approccio con Amedeo facendo preoccupare non poco la fidanzata Alessia. Ora sarà Alessandra invece a doversi preoccupare: cosa accadrà? Di sicuro senza i braccialetti a costituire una sorta di barriera, salteranno tutti gli equilibri creatisi finora.