Temptation Island 2016: Carmen Di Pietro si candida, sarà tra i protagonisti?

By on luglio 31, 2015
foto Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro shock: pronta per Temptation Island 2016

Calato il sipario sulla seconda edizione di Temptation Island, le luci sul reality mediaset non si sono ancora spente. Tra chiacchiere, voci di corridoio e indizi social, i protagonisti dell’isola delle tentazioni di quest’anno continuano a far notizia, con le loro vicende sentimentali, anche a giochi fermi. Proprio oggi, una foto su Instagram di Mauro Donà, ha sollevato mille quesiti. Le sorti dell’esperimento sentimentale di canale 5, non sono ancora certe, in molti infatti si stanno chiedendo se ci sarà la terza stagione del programma. A pochi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata, sono iniziate ad arrivare le proposte per l’edizione 2016. In un’intervista al settimanale Top, infatti, Carmen Di Pietro avrebbe rivelato di essere pronta ad indossare costume e infradito per entrare nel cast della prossima edizione. La bella 50enne di Potenza, che già in passato aveva vissuto l’esperienza del reality, partecipando all’Isola dei Famosi 2004 su Rai 2, ha ammesso che non avrebbe problemi a far parte dei protagonisti della stagione 2016, ovviamente insieme al compagno Giuseppe Iannoni (con il quale è ritornato il sereno dopo qualche incomprensione).

Temptation Island 2016: Carmen Di Pietro sarà nel cast?

“Parteciperei subito”. Sarebbero queste le parole che la showgirl avrebbe rilasciato al settimanale Top. Una lunga intervista in cui la scoppiettante 50enne, avrebbe ammesso di amare programmi come Temptation Island, invitando addirittura a contattarla per la terza stagione. Di certo sarebbe una bella novità, anche se, i casting dell’edizione 2015 erano riservati a coppie senza figli. Chissà se per Carmen Di Pietro casa mediaset potrebbe fare un’eccezione? Per il momento il sasso è stato lanciato. Secondo quanto dichiarato dalla showgirl su Top, trasmissioni come il reality di canale 5 sono apprezzate dal pubblico che cerca leggerezza, ed è stufo delle notizie negative che popolano i tg. L’isola delle tentazioni, oltre ad essere un diversivo, secondo la Di Pietro, porterebbe anche i telespettatori ad immedesimarsi. Di certo gli ascolti sembrano dar ragione alla sua teoria, soprattutto considerando il picco di telespettatori registrato nell’ultima puntata del docu-reality, martedì scorso. La showgirl, con la sua verve, darebbe sicuramente pepe alle dinamiche della trasmissione. Fatto sta che Temptation Island non è sicuramente un gioco da prendere alla leggera. Quest’anno, infatti, ha visto naufragare la storia di Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Carmen e Giuseppe riuscirebbero a resistere ai giochi di seduzione dell’isola? Si preannunciano sorprese.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Carmen Di Pietro shock: percepisce ancora la pensione da vedova | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *