X


Temptation Island, Aurora nega la rottura con Giorgio. Gianmarco? “Vuole un trono”

Scritto da , il Luglio 14, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto aurora betti

Questa sera andrà in onda l’attesa quarta puntata di Temptation Island condotto da Filippo Biscigliaqui tutte le anticipazioni di ciò che vedrete – dove il numero di coppie all’attivo diminuisce sempre di più dopo l’abbandono la scorsa settimana di una delle coppie più chiacchierate di questa seconda edizione del programma, quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza, la quale è finita stritolata dalle spire della tentazione dopo che la prima ha ceduto alle lusinghe e al corteggiamento serrato del single Giorgio.

Qualche giorno fa proprio Gianmarco Valenza aveva rotto il silenzio circa la fine della sua storia dichiarando che la bionda di Latina lo aveva ricontattato, ma poche ore fa, la diretta interessata, Aurora Betti, è stata intervistata da FanPage.it, dove ha negato un riavvicinamento con il suo ex fidanzato e ha chiarito la sua relazione con Giorgio.

“Non è vero che mi sono riavvicinata a Gianmarco, ci siamo solo sentiti telefonicamente”, ha detto ai microfoni di FanPage.it, “ma lui ha interpretato malissimo le mie parole. Io non sono innamorata di te, le ho detto. Abbiamo parlato di molte cose e anche del fatto che lui volesse un trono dopo”. E su questo punto le voci corrono e le indiscrezioni si fanno più insistenti tanto che sia Aurora sia Gianmarco sarebbero in pole position per ricoprire il ruolo di tronisti nella prossima edizione di Uomini e Donne in onda da settembre.

Durante l’intervista, Aurora ha precisato ancora una volta che non potrà mai più stare con Gianmarco e ha anche parlato di quando, ritrovatasi accanto a un ragazzo in serie difficoltà economiche, non si sia tirata indietro e anzi ha raccontato di come l’abbia aiutato, “avendo un lavoro e dei genitori che ci portavano la spesa a casa”, ma in quella relazione, stando alle sue parole, ricopriva più il ruolo di mamma che di fidanzata e “mancava di tutto”.

Aurora ha negato il tradimento – “non potrei mai tradire una persona” – dicendo che “già prima di baciare Giorgio avevo annunciato alle ragazze e a quelli della redazione che la mia storia con Gianmarco era finita” e per quanto riguarda invece la presunta fine della sua storia con Giorgio dopo uno screenshot pubblicato dal tentatore sulla sua pagina Facebook, Aurora ha smentito tali voci dichiarando inoltre “Giorgio ha paura di essere preso in giro da me, quindi ha reazioni non sue come quel messaggio che è stata una ripicca” aggiungendo però che “abbiamo chiarito. Non so se sia innamorato ma ci sono dei sentimenti forti che vanno oltre il bene” e alla domanda se la loro relazione sia chiusa o meno ha risposto così: “non lo sappiamo neanche noi”.

Quindi non è ancora sicuro se Giorgio o Aurora stiano assieme. Sicuramente una relazione seria tra i due implicherebbe l’impossibilità di partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne che stando alle anticipazioni il cast sembrerebbe tutt’altro che sciapo, anzi, si preannuncia un trono piuttosto frizzante. Al pubblico non resta che aspettare settembre mentre per vedere se e come sopravviveranno le coppie rimaste a Temptation Island basta sintonizzarsi su Canale 5 alle 21,20.