Temptation Island, Chiara provoca Amedeo: cosa sarà accaduto nel weekend a due?

By on luglio 20, 2015
foto temptation island

Tra poco più di 24 ore andrà in onda l’attesissima puntata di Temptation Island, la penultima di questa seconda edizione, e cresce l’attesa dei fans del programma per vedere cosa sia successo tra le coppie rimaste in gioco, ovvero quelle formate da Amedeo e Alessia, Emanuele ed Alessandra, Dario e Claudia e, infine, Mauro ed Isabella. Domani sera dunque, in prima serata su Canale5, si scoprirà qualcosa in più su quanto anticipato nel promo della scorsa settimana.

C’è grande attesa per capire se le coppie rimaste, già duramente messe alla prova dalle tentazioni del reality e dall’abolizione dei braccialetti avvenuta nella passata puntata, sono scoppiate o hanno saputo resistere. L’ennesima prova alle quali sono state sottoposte infatti è decisamente pericolosa: passare un intero weekend ciascuno con un ragazzo single o una ragazza single a scelta. Ovviamente tutti i fidanzati e le fidanzate del reality hanno scelto il single con il quale avevano più confidenza e con il quale avevano già costruito un rapporto di conoscenza.

Amedeo ha dunque scelto la tentatrice Chiara per il suo weekend, così come Emanuele ha scelto Fabiola alla quale si è avvicinato tantissimo nelle ultime puntate mettendo in crisi la sua fidanzata Alessandra che, nella scorsa puntata, era decisa ad uscire dal gioco. Mauro da parte sua ha scelto ovviamente di trascorrere i suoi due giorni con Marta, mentre Dario ha scelto una ragazza con la quale non ha stretto nessuno rapporto particolare. Dal fronte delle fidanzate è da notare la scelta del single Alessandro che, indicato sia da Isabella che da Alessia, ha scelto quest’ultima per trascorrere il suo weekend, spingendo Isabella a decidere di trascorrere il suo in solitudine.

Mentre i fans di Temptation Island si chiedono cosa sarà accaduto nei vari weekend a due, resta un grande punto interrogativo per quanto riguarda Amedeo e Chiara: la ragazza, dopo esser stata bacchettata dallo staff del profilo facebook dell’ex tronista per lo status pubblicato qualche giorno fa, ha postato proprio oggi un nostalgico video su Instagram che la ritrae felice insieme ad Amedeo nella loro ultima uscita insieme, quella della piscina.

Chiara Napoli dunque continua a provocare e stuzzicare Amedeo Andreozzi con messaggi e video e non si arrende, mentre il bell’Amedeo continua a stare con la sua fidanzata Alessia. Che cosa sarà accaduto veramente tra Chiara e Amedeo per far sì che la single non si arrenda neanche una volta usciti da Temptation Island? Come avranno trascorso il loro weekend speciale?

Lo scopriremo sicuramente domani sera.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 20, 2015 at 20:45

    Amare una donna significa anteporre i propri interessi alle sue esigenze. Il principe William lo ha fatto e penso che meriterebbe il trono proprio per questa ragione. Per molto meno si chiedono ad una donna prove, sacrifici e grandi rinunce. Nessuna donna dovrebbe sacrificarsi per difendere il lavoro, le amicizie o gli interessi di un uomo. In amore i dubbi sono femmina. In quanto agli uomini si dice che sono come i piatti, uno ne rompi e… 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *