X


Temptation Island, Emanuele e Dario single di ritorno? Misteriose foto sui social

Scritto da , il Luglio 24, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto temptation island

Si avvicina sempre di più l’ultimo capitolo della saga che per tutta l’estate ha tenuto banco in tv e sul web: l’ultima puntata di Temptation Island andrà in onda infatti martedì 28 luglio in prima serata su Canale5 e i fans del reality non stanno più nella pelle. Essendo terminate da quasi un mese le riprese nel villaggio sardo, location di questa seconda edizione, ormai si attende solo di scoprire quali tra le coppie rimaste sono riuscite a superare indenni l’ardua prova di Temptation Island.

I protagonisti di questa seconda, seguitissima edizione, condotta nuovamente dal bravissimo Filippo Bisciglia, sono da tempo tornati alla loro vita di tutti i giorni, ma ovviamente la produzione ha tentato di non far trapelare troppe informazioni riguardo a com’erano andate le cose durante le riprese, per non rovinare la sorpresa ai telespettatori. Nonostante questo, sul web e sui social è tutto un fiorire, giorno dopo giorno, di news e foto postate sui profili ufficiali dei vari protagonisti di Temptation Island, sia appartenenti al lato “coppie” che a quello “tentatori e tentatrici”.

Sono proprio le foto postate su social come Instagram a instillare i dubbi più amletici: dopo le foto della splendida Aurora Betti, lasciatasi con il suo Gianmarco praticamente alla terza puntata per seguire il flirt con Giorgio Nehme, finito anche questo dopo pochissimo; dopo le foto di Gianmarco Valenza che lo hanno incoronato come il preferito per salire sul trono di “Uomini e Donne” a settembre; dopo le foto di Amedeo e Alessia paparazzati al mare e poi da soli, ciascuno in compagnia di altre persone, e dopo le foto di altri ex tentatori come Fabio Lanotte o Chiara Napoli che stuzzica Amedeo, ecco comparire una nuova misteriosa foto all’orizzonte.

Lo scatto immortala Dario ed Emanuele, due dei fidanzati protagonisti di Temptation Island: i due ragazzi sembrano allegri e spensierati e non c’è traccia delle rispettive compagne. Prove di “singletudine” in corso forse? Chissà. Di sicuro nell’ultima puntata ci saranno dei confronti molto accesi sia tra Dario e Claudia, quest’ultima accusata di aver scherzato con il fuoco nella sua provocazione messa in atto ai danni di Dario, che tra Emanuele ed Alessandra. Riuscirà Alessandra a perdonare il flirt di Emanuele con Fabiola? Chissà. Intanto i due ragazzi in foto sembrano non essere poi tanto preoccupati: come sarà andata a finire? Lo scopriremo martedì sera!