X


Temptation Island, rivelazione choc: tutto già programmato? La verità sui tentatori

Scritto da , il Luglio 9, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto temptation island

Una sconvolgente verità starebbe per abbattersi sul reality più seguito dell’estate: dopo quanto svelato, la realtà di Temptation Island potrebbe non essere più la stessa e le reazioni dei fans potrebbero essere davvero inaspettate. La notizia è infatti una vera bomba mediatica ed è stata lanciata poche ore fa in rete dal noto sito Dagospia. Ma in cosa consisterebbe questa presunta verità?

Da ormai parecchie settimane non si parla che di Temptation Island e di come le coppie partecipanti se la stiano cavando sottoposte alla prova del nove con le loro dolci metà, lasciate in balìa di tentatori e tentatrici più che agguerriti a conquistarli e il tutto per ben 21 giorni. Molte delle coppie sono andate in crisi per vari motivi, una si è data alla fuga per il troppo amore reciproco (si tratta ovviamente di Teresa e Salvatore, usciti di scena nella seconda puntata), un’altra è scoppiata due giorni fa durante la terza puntata di fronte ad un decisivo falò (Aurora è uscita dal programma insieme al tentatore Giorgio lasciando definitivamente il suo Gianmarco), un’altra è sull’orlo della rottura (Isabella e Mauro sono ai ferri corti).

Le altre coppie invece sembrano più tranquille, tranne Amedeo e Alessia che sono in una situazione piuttosto movimentata, mentre Claudia e Dario ed Emanuele e Alessandra, bene o male, sembra se la stiano cavando meglio. Quale verità potrebbe dunque scuotere questo quadro piuttosto ben definito della situazione? Forse l’entrata a sorpresa di nuovi tentatori? Forse una rottura inaspettata? Cos’altro? Niente di tutto questo: la realtà sconvolgente svelata da Dagospia è che tutte le lacrime versate, le liti, le preoccupazioni delle coppie non sarebbero altro che un enorme bluff.

La verità, stando a quanto riportato da Dagospia, è che i tantatori e le tentatrici sarebbero stati pagati (900 euro a settimana) per recitare un copione prestabilito, con tanto di tattiche di seduzione studiate a tavolino da due autorevoli personaggi, autori del tutto, alias Fabio Pastrella e Claudio Leotta. Sarebbero stati loro a “dirigere” le attenzioni dei tentatori -uomini e donne- di questa edizione per preservare o incrinare le dinamiche affettive delle coppie. Secondo quanto riportato dal sito, la verità sarebbe saltata fuori proprio dalla bocca dei tentatori che non avrebbero più retto la farsa.

Praticamente le iniziative dei singoli tentatori sarebbero state regolarmente bocciate e gli stessi sarebbero stati invece istruiti sul da farsi, in modo da non ledere la tranquillità di alcune coppie. In particolare è stato rivelato che una delle coppie in questione sarebbe proprio quella di Amedeo e Alessia, quest’ultima presa di mira da un tentatore, tale Davide Farina, al quale sarebbe stato impedito di uscire con la bella siciliana come lui avrebbe più volte richiesto.

Se tutto ciò fosse vero dunque, Temptation Island vedrebbe allungarsi un’enorme ombra mediatica che rischierebbe di mettere in cattiva luce tutta la veridicità del programma, le dinamiche di coppia e tutto il resto. Incredibile, ma vero: è già davvero tutto scritto?