Temptation Island, ultime news: sorpresa in arrivo per Dario, Aurora esce con Gino

By on luglio 25, 2015
foto spiaggia temptation island

Gli equilibri di Temptation Island, quei sottili fili invisibili che univano le coppie partecipanti in questa seconda edizione, sono ormai completamente saltati: quelli che hanno resistito sono stati davvero pochissimi, quelli che sono andati in frantumi, invece, molti di più. Dopo il weekend a due trascorso dai fidanzati e dalle fidanzate con i single prescelti, molte cose sono cambiate e chi aveva dei dubbi sul proprio rapporto di coppia ha avuto dei motivi in più per riflettere a fondo su quanto sta accadendo a Temptation Island.

Amedeo, sempre più vicino alla single Chiara con la quale ha trascorso il suo weekend da sogno, al rientro è sembrato molto taciturno e pensieroso: una canzone, messa dalla produzione di Temptation Island, gli ha ricordato la sua fidanzata Alessia e l’ex tronista ha preso le distanze per un attimo dalla sua nuova amica. Le indiscrezioni post Temptation dicono che lui ed Alessia stanno ancora insieme, ma nell’ultimo falò di confronto che andrà in onda martedì 28 luglio per l’ultima puntata di stagione, vedrà un’Alessia aspettare invano l’arrivo di Amedeo. Cosa sarà successo?

Isabella ed Alessandra, le uniche due fidanzate ad aver trascorso il loro weekend in solitudine, hanno avuto modo di riflettere molto: Isabella, al ritorno, ha visto il video del weekend trascorso da Mauro e Marta che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, se mai ce ne fosse ancora bisogno. Marta tuttavia, dopo Temptation Island, non è mai apparsa in foto con Mauro, elemento questo che ha fatto insospettire i fans e fatto loro pensare che tra i due non sia iniziata nessuna storia al di fuori del villaggio. Sarà così?

Dario non ha preso per niente bene la messa in scena architettata dalla fidanzata Claudia con la complicità del single Andrea: il ragazzo ha paura di perderla e non la prenderà bene quando scoprirà che Claudia ha voluto solo giocare. Dalle ultime indiscrezioni però pare che la fidanzata abbia in mente una bella sorpresa per il suo Dario: riuscirà a farsi perdonare? Nel frattempo il bel personal trainer se la gode a Napoli dall’amico Emanuele D’Avanzo e si fa fotografare insieme a lui. E le loro compagne? Non ci sono, ma se su Claudia e Dario ci si potrebbe mettere la mano su fuoco, rimane il punto interrogativo su Emanuele ed Alessandra: lei lo avrà perdonato per il flirt con la single Fabiola?

Mentre i concorrenti di Temptation Island stanno per scoprire il loro destino nell’ultimo falò in onda martedì, c’è chi, uscito dal programma, si dedica ad un nuovo “amore”: si tratta di Aurora Betti che, dopo la fine della storia con Gianmarco e persino quella con Giorgio, si consola uscendo con Gino. Ma tranquilli, non si tratta di nessun tentatore, Gino è il suo carlino e la foto dolcissima è stata postata dalla stessa Betti con un’eloquente didascalia: “Io e Gino usciamo!”

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 25, 2015 at 20:30

    In genere le donne vengono demonizzate perché fanno il primo passo. La realtà è ben diversa. Lo fanno perché gli uomini se lo aspettano… per conquistare una donna adottano tattiche che non funzionano. Es Ti mettono a confronto con una cliente che è appena andata via per vedere se cominci a fare la scema. Scusa: mica sono un uomo? Lo sanno pure le pietre che per conquistare una donna la devi far sentire la più bella del reame. Infatti la favola di Ranieri e Grace di Monaco è durata nel tempo perché Grace Kelly ha conservato l’immagine di donna più importante del principato. Negli anni i media hanno calcato la mano sulle disgrazie che sono piovute sulla loro famiglia. La verità è che le grazie che sono cadute sul principato sono state altrettanto abbondanti e che il pessimismo ha segnato la fine di un’epoca. La visione del buon governo di Ranieri dipendeva dall’immagine della famiglia. La regina Elisabetta è stata una sovrana altrettanto illuminata ma le cose sono andate come sono andate. Adesso i rapporti interpersonali si consumano – letteralmente- in un clima da regime. Un uomo al quale senti di non interessare muta il suo umore nell’istante stesso in cui gli rivolgi la parola per domandare un’informazione. Ti guarda come avesse visto la Madonna e non capisci se ha cambiato idea perché gli potresti piacere o perché gli hai rivolto la parola. Questa instabilità è il nostro pane quotidiano… infatti penso che l’omofobia non nasca come una forma di rifiuto dell’omosessualità ma come una risposta agli atteggiamenti di tanti uomini che umiliano le donne bistrattandole… oggi ad esempio ho sentito un ragazzo che diceva ad un’amica: -figurati, non sono bello, ma sicuramente non mi svendo per quella!- O giù di lì… non intendeva colpire la ragazza, si voleva fare bello! In altri tempi l’avrebbe illusa in maniera diversa (citofonare “sedotta e abbandonata”) o le avrebbe fatto riferire attraverso terzi (perché anche questo è capitato) di averci ripensato e di non trovarla affatto attraente… roba che se le ragazze di una volta riuscivano a superare questi affronti non si capisce perché quelle di oggi si ripiegano su loro stesse. Evidentemente manca una fede autentica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *