X


Temptation Island, ultime news: sorpresa in arrivo per Dario, Aurora esce con Gino

Scritto da , il Luglio 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto spiaggia temptation island

Gli equilibri di Temptation Island, quei sottili fili invisibili che univano le coppie partecipanti in questa seconda edizione, sono ormai completamente saltati: quelli che hanno resistito sono stati davvero pochissimi, quelli che sono andati in frantumi, invece, molti di più. Dopo il weekend a due trascorso dai fidanzati e dalle fidanzate con i single prescelti, molte cose sono cambiate e chi aveva dei dubbi sul proprio rapporto di coppia ha avuto dei motivi in più per riflettere a fondo su quanto sta accadendo a Temptation Island.

Amedeo, sempre più vicino alla single Chiara con la quale ha trascorso il suo weekend da sogno, al rientro è sembrato molto taciturno e pensieroso: una canzone, messa dalla produzione di Temptation Island, gli ha ricordato la sua fidanzata Alessia e l’ex tronista ha preso le distanze per un attimo dalla sua nuova amica. Le indiscrezioni post Temptation dicono che lui ed Alessia stanno ancora insieme, ma nell’ultimo falò di confronto che andrà in onda martedì 28 luglio per l’ultima puntata di stagione, vedrà un’Alessia aspettare invano l’arrivo di Amedeo. Cosa sarà successo?

Isabella ed Alessandra, le uniche due fidanzate ad aver trascorso il loro weekend in solitudine, hanno avuto modo di riflettere molto: Isabella, al ritorno, ha visto il video del weekend trascorso da Mauro e Marta che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, se mai ce ne fosse ancora bisogno. Marta tuttavia, dopo Temptation Island, non è mai apparsa in foto con Mauro, elemento questo che ha fatto insospettire i fans e fatto loro pensare che tra i due non sia iniziata nessuna storia al di fuori del villaggio. Sarà così?

Dario non ha preso per niente bene la messa in scena architettata dalla fidanzata Claudia con la complicità del single Andrea: il ragazzo ha paura di perderla e non la prenderà bene quando scoprirà che Claudia ha voluto solo giocare. Dalle ultime indiscrezioni però pare che la fidanzata abbia in mente una bella sorpresa per il suo Dario: riuscirà a farsi perdonare? Nel frattempo il bel personal trainer se la gode a Napoli dall’amico Emanuele D’Avanzo e si fa fotografare insieme a lui. E le loro compagne? Non ci sono, ma se su Claudia e Dario ci si potrebbe mettere la mano su fuoco, rimane il punto interrogativo su Emanuele ed Alessandra: lei lo avrà perdonato per il flirt con la single Fabiola?

Mentre i concorrenti di Temptation Island stanno per scoprire il loro destino nell’ultimo falò in onda martedì, c’è chi, uscito dal programma, si dedica ad un nuovo “amore”: si tratta di Aurora Betti che, dopo la fine della storia con Gianmarco e persino quella con Giorgio, si consola uscendo con Gino. Ma tranquilli, non si tratta di nessun tentatore, Gino è il suo carlino e la foto dolcissima è stata postata dalla stessa Betti con un’eloquente didascalia: “Io e Gino usciamo!”