Temptation Island vince ma non convince: stabili gli ascolti del reality di Canale 5

By on luglio 15, 2015
foto filippo bisciglia

Temptation Island vince la serata di martedì 14 luglio 2015 conquistando 3.150.000 telespettatori e il 16,87% di share. Rai 1, chiusa per ferie, ha proposto la replica del film Ps I love you che ha conquistato circa 2.357.000 telespettatori e il 12,6% di share. La “docu-soap” di Canale 5 ha confermato gli ascolti della settimana scorsa, con 3.137.000 telespettatori ( 16.42% di share) che si sono lasciati coinvolgere dalle dinamiche del programma.

Sono soltanto 4 ormai le coppie rimaste in gioco, mentre il web continua a parlare di Aurora, Gianmarco e Giorgio, nella puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera, tre coppie sono state messe alla prova. Praticamente quasi tutte hanno ceduto alle tentazioni, sembrano resistere soltanto Dario Loda e Claudia Merli. Nella quarta puntata andata in onda ieri sera, son stati tolti i braccialetti indossati all’inizio del reality e le coppie partecipanti compresi tentatori e tentatrici hanno potuto provare a flirtare senza inibizioni con chiunque.La coppia protagonista della puntata è stata senza dubbio quella formata da Mauro e Isabella che sembra essere arrivata al capolinea.

Cosa succederà nella prossima puntata? Ritroveremo Isabella sempre più convinta a chiudere la sua storia con Mauro? Alessandra che si troverà davanti al falò con Emanuele deciderà di lasciarlo? I fans del programma, attivissimi su Twitter, hanno commentato tutta la puntata di ieri con appellativi poco carini nei confronti di Mauro che sembra aver preso il ruolo che Aurora aveva fino alla settimana scorsa. La seconda edizione di Temptation Island che sta per volgere al termine sembra aver confermato come le tentazioni in amore son difficili da superare e che molto spesso basta una piccola tentazione per far naufragare anche gli amori più lunghi e duraturi.

Le altre reti hanno trasmesso, su RAI 2 Criminal Minds che ha registrato nel primo episodio 1.537.000 telespettatori, share 7,36% e 1.418.000, 7,21% nel secondo. Su RAI 3 47-35 Parallelo Italia nella sua prima puntata ha registrato 1.001.000 telespettatori, share 5,28%. Il film The Losers su Italia 1 ha registrato 1.832.000 telespettatori, share 9,25%. Rete 4 con Alive – La forza della vita ha registrato 661.000 telespettatori, share 4,04%.

About Giuliano Castagna

Nato in Sicilia 25 anni fa in una delle province siciliane meno note, decide all’età di 19 anni di trasferirsi nella capitale. La passione, a tratti spasmodica, per la televisione, mezzo di comunicazione seguito da sempre, lo porta a laurearsi in Comunicazione prima e far un master in scrittura televisiva poi. Sogni nel cassetto? Fare l'autore televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *