The Kolors al top: trionfo al Coca Cola Summer Festival e primo posto in Fimi

By on luglio 10, 2015
foto the kolors 2

Sono il gruppo rivelazione dell’anno senza alcun dubbio e in quanto tali stanno riscuotendo un successo senza precedenti: sono i The Kolors, i primi classificati della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, che ieri su Canale5 hanno ricevuto il premio della prima serata del Coca Cola Summer Festival ma non è finita qui; sono, infatti, tornati primi anche nella classifica di vendite FIMI.

Un’annata da non dimenticare sicuramente per Stash, Alex e Daniele i tre componenti del terzetto musicale che sta spopolando a suon di “who oh oh oh” (Everytime, ndr) che è diventata sigla della pubblicità Vodafone, sigla della pubblicità del Grande Fratello ed utilizzata in parecchi programmi come stacchetto d’entrata.

Un vero tormentone come non lo si vedeva da anni in Italia che ha colpito davvero tutti, dai più giovani ai più grandi senza distinzione d’età che, infatti, gli ha permesso di tornare primi in classifica Fimi dopo la scorsa settimana in cui “Vero” l’album di Gue Pequeño è riuscito nell’arduo compito di spodestare la band dei record dalla cima della classifica.

Un’impresa ardua ma durata ben poco e coronata ieri dalla vittoria al Coca Cola Summer Festival della prima serata dove sono stati i protagonisti indiscussi ed hanno avuto modo di confrontarsi con big della musica quali Nek, Malika Ayane, Francesco Renga, Irene Grandi ma anche con i loro diretti competitors, i Dear Jack che fino alla fine della puntata sono stati secondi, con il fiato sul collo, pronti a rubargli in volata il premio.

Nulla di fatto, però, perché i The Kolors sono stati premiati anche dal mixaggio con la classifica EarOne che ha sentenziato le canzoni più trasmesse dalle radio italiane, tra cui, in cima ancora una volta proprio loro, la band nata dalla fucina dei talenti di Canale 5 che, dunque, si candidano come favoriti alla vittoria di questo festival pronto a decretare la hit dell’Estate 2015.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *