The Kolors: Stash compie 27 anni. Compleanno memorabile per il vincitore di Amici

By on luglio 7, 2015
foto di Stash the kolors

E’ l’artista esordiente più amato e oggi in rete non si parla che di lui: trattasi di Stash (Antonio Fiordispino), il leader dei The Kolors, il gruppo musicale del momento grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Oggi Stash compie 27 anni e sui social le sue fans più affettuose gli hanno inviato centinaia di messaggi d’auguri.

Le sue sostenitrici infatti, fin dalle prime ore di oggi, hanno subito scritto con affetto sulla sua pagina ufficiale messaggi del tipo: “Tanti auguri Stash non vedo l’ora di incontrati di nuovo, la tua voce mi fa sognare“. Questo ovviamente è solo uno dei tantissimi messaggi che si leggono oggi sulla pagina facebook ufficiale dedicata al gruppo, per il quale questo è sicuramente è un bel periodo.

Giovedì i The Kolors debutteranno per la prima volta al Coca Cola Summer Festival, format ideato e prodotto da Maria De Filippi. In questi mesi, inoltre, hanno scalato la classifica della musica italiana restando stabili nella top 10 dei dischi più venduti. La Fimi, infatti, ha certificato il loro album come doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute.

Un grande traguardo per la band emergente, ma anche un’ennesima conferma per Maria De Filippi, visto che ogni anno grazie ad Amici riesce sempre a sfornare nuovi talenti. Attualmente si stanno svolgendo i casting per la nuova edizione del talent show che tornerà a Novembre 2015 su Canale 5 con nuovi allievi e nuove voci. Chi sarà il prossimo erede dei The Kolors? Lo scopriremo soltanto seguendo la nuova edizione. Nel frattempo tanti auguri Stash per il tuo ventisettesimo compleanno!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *