X


Trame Beautiful, settimana 6-10 luglio 2015: Deacon sposerà Quinn?

Scritto da , il Luglio 4, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful bill e liam

Nuovo sconvolgimento di palinsesto per la longeva soap ambientata a Los Angeles. Beautiful, fino a questo momento proposta con un doppio episodio, torna alle origini con un’unica puntata. L’intento di Mediaset è quello di lanciare una nuova soap Made in Turchia, Cherry Season, che sarà trasmessa a partire da lunedì 6 luglio alle ore 16. Le trame di Beautiful della settimana dal 6 al 10 luglio ripartono esattamente da dove si sono interrotte. Rick capisce che Maya nasconde un terribile segreto, così decide di saperne di più…

Beautiful riparte proprio dalla puntata del 6 luglio 2015, con Rick che ha appena scoperto un particolare della vita di Maya. Il CEO della Forrester Creations si accorge che la sua compagna assume degli estrogeni, per cui gliene chiede il motivo. Intanto, Quinn torna a lavorare in azienda e sembra riappacificarsi con Ivy. Nicole, pronta a confessare il segreto di Maya, sembra voler fare marcia indietro per non rovinare la vita della sorella. Rick parla della sua compagna a Carter, dipingendola come una persona onesta e sincera. Allo stesso tempo, il giovane Forrester è consapevole che la sua compagnia stia nascondendo qualcosa di molto importante.

Le anticipazioni di Beautiful del 7 luglio 2015 rivelano che Rick ha deciso di chiedere a Maya di sposarla. La donna, al settimo cielo per la proposta, gli nasconde ancora la sua verità. Nicole è convinta che il suo compagno possa capire la situazione, ma la Avant si mostra molto insicura. Intanto, la famiglia Spencer cerca di montare uno scandalo per spodestare Rick. Wyatt, quasi per caso, finisce per ascoltare la conversazione tra Maya e sua sorella, capendo che nascondono un segreto molto importante.

Beautiful continua l’8 luglio 2015. Wyatt si precipita da Katie e suo padre per comunicare loro la novità che riguarda le Avant, così decide di sedurre Nicole per venire a conoscenza del loro segreto. Intanto, Quinn e Deacon sono pronti a diventare marito e moglie, così chiedono a Carter di celebrare il matrimonio. Sharpe ha intenzione invitare anche Brooke, che si prepara ad accettare e mandare a monte le nozze. Ci riuscirà?

Le trame di Beautiful del 9 luglio 2015 ci rivelano invece che gli Spencer si stanno preparando ad attaccare i Forrester, facendo leva su Maya. Se Wyatt sembra pronto a fare breccia nel cuore di Nicole, Katie non sembra più molto convinta di voler agire in questo modo, dal momento che Rick è pur sempre suo nipote. Brooke, più determinata che mai, continua a studiare il modo per bloccare il matrimonio tra Quinn e il padre di Hope.

Concludiamo le anticipazioni di Beautiful con la puntata del 10 luglio 2015. Liam è determinato a rovesciare Rick dalla sua poltrona di CEO, spingendo suo fratello a conquistare Nicole e carpire le informazioni di cui hanno bisogno. Il matrimonio tra Quinn e Deacon ha inizio. Brooke, all’ultimo minuto, riceve un video messaggio da parte di Hope e si precipita alla cerimonia con il chiaro intento di bloccare le nozze, grazie all’intervento di sua figlia. Beautiful vi aspetta tutti i giorni, alle 13,40, su Canale 5.