X


Un posto al sole, anticipazioni 20 – 24 luglio: Sandro e Marina alleati

Scritto da , il Luglio 16, 2015 , in Soap Tag: , ,
Foto Un posto al sole

Le temperature di questa estate si fanno sempre più calde e anche le vicende di Un posto al sole ne risentono. Le tensioni tra Roberto Ferri e il figlio Sandro sono molto forti. L’imprenditore non approva lo stile di vita del figlio e va su tutte le furie quando scopre che tra Sandro e Stefano c’è stato qualcosa. Così Roberto dà la colpa a Marina e se la prende con lei.

Nella settimana di Un posto al sole, che va dal 20 al 24 luglio, però non succede soltanto questo. Tante vicende e story line si alternano e susseguono emozionando i telespettatori di Rai 3.

Nell’episodio di Un posto al sole di martedì 21 luglio c’è aria di litigio tra Eugenio e Viola che, dopo aver deciso di sposarsi, non riescono a mettersi d’accordo su che tipo di mobili scegliere per la loro casa.

Sempre martedì, poi, accade che Raffaele cerca di incastrare Renato in qualcosa che non sarà molto piacevole per lui. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che il portiere di Palazzo Palladini vuole far partire Renato in vacanza con Teresa ed Otello. Come la prenderà Renato?

Purtroppo per Raffaele i problemi con Patrizio non sono finiti. Il ragazzo contravviene alle regole che gli ha imposto il padre, spinto a farlo da Vittorio e Rossella, che lo coinvolgono con il loro entusiasmo. Nel frattempo, sempre nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 22 luglio, Sandro chiede l’aiuto di Filippo e Marina per prendere una decisione importante.

La situazione complicata tra Raffaele e Patrizio influisce negativamente anche sul rapporto che il portiere ha con la moglie. Raffaele e Ornella, infatti, litigano duramente a causa del figlio, inoltre, nell’episodio di Un posto al sole di giovedì 24 luglio, la donna vive un momento difficile pure in ospedale. Serena e Tommaso, poi, decidono di lasciare la loro bambina a Teresa.

Le anticipazioni di Un posto al sole del 24 luglio, infine, rivelano che Teresa preoccupa molto Filippo e a questa ansia si aggiunge quella che nasce nel ragazzo quando scopre che Serena ha ricevuto una proposta di lavoro. Chi penserà ad Irene? L’ansia cresce anche per Ornella, che deve vedersela con il figlio di Iolanda; mentre Arianna si prepara a fare un servizio fotografico ma prima chiede un favore a Guido