Un posto al sole, trame 3-7 agosto 2015: Claudio torna in Italia

By on luglio 30, 2015
foto un posto al sole viola ed eugenio

Un posto al sole, prossima settimana: Viola conosce sua suocera

A una settimana dalle vacanze estive, Un posto al sole continua a regalarci ancora tante emozioni. La soap partenopea dovrebbe prendersi una meritata pausa dal 10 al 21 agosto 2015, per lasciare spazio a una serie di puntate inedite, intitolate Un posto al sole show. La settimana di Ferragosto vedrà quindi Raffaele vestire i panni di un abile cabarettista, mentre il resto del cast si lancerà in una epopea tragicomica delle vicende vecchie e nuove della soap napoletana. Intanto, già da questa settimana vedremo che tra Serena e Filippo non è tornata l’armonia. La coppia continua a litigare per inezie, con lo zampino di chi sta loro intorno, che fomenta l’astio tra i due. Intanto, per Viola, è tempo di novità. La ragazza conoscerà finalmente la madre di Eugenio, trascorrendo con lei una controversa giornata al Museo di Capodimonte. Otello, invece continua a sentirsi in colpa, mentre Renato cerca di sbrogliare la massa che riguarda la gestione dei Cantieri Palladini. Se Roberto sentirà molto la mancanza dei suoi figli, Claudio ha il coraggio di tornare in Italia e confessare qualcosa di molto importante a Sandro. Nel frattempo, Serena è pronta ad affrontare una vecchia conoscenza che porterà scompiglio nella sua vita, mentre Rossella sembra affascinata dalle avventure rocambolesche intraprese insieme a Vittorio. Le vicende di Un posto al sole non si fermano qui. Quella che precede lo stop estivo sarà sicuramente una delle settimane più ricche degli ultimi tempi. Vediamo nel dettaglio le trame di Un posto al sole – dal 3 al 7 agosto 2015 – in onda su Rai3 a partire dalle 20,40.

Anticipazioni Un posto al sole: Claudio rivuole Sandro

Viola scopre che la madre di Eugenio sta per arrivare a Napoli, così cerca di prepararsi al meglio per accogliere la suocera. Otello è ancora molto agitato. Il filmato che sta circolando sul web ha finito per acuire la sua pena, per cui l’uomo si prepara a raccontare tutta la verità. La vicenda potrebbe nuocere ulteriormente a Otello, che rischia di chiudersi ancora di più in se stesso. Intanto, i dissapori tra Filippo e Serena sfociano in nuova lite, che riguarda la piccola Irene. La difficile situazione tra i due peggiora a causa di Miriam che, invece di mettere pace, mette il dito nella piaga. Seppur a malincuore, Guido è costretto a prendere i dovuti provvedimenti contro Otello, raccogliendo il dissenso dei suoi colleghi. A seguito di questa sua decisione, Guido si ritrova a far fronte a degli imprevisti molto seri, che non avrebbe mai immaginato. Nel frattempo, sembra tornare il sereno tra Filippo e Serena, mentre Viola trascorre una strana giornata in compagnia della suocera. Il grande protagonista dell’episodio di Un posto al sole del 6 agosto 2015 sarà invece Roberto, che cerca in tutti i modi di entrare in sintonia con Cristina. Tra i graditi ritorni, vi è invece quello di Claudio, pronto a tutto pur di riprendersi Sandro. Ancora sul fronte sentimentale, ritroviamo Guido che finalmente fa breccia nel cuore di Mariella. Otello, intanto, prende una decisione molto sofferta: vendere la sua moto. La settimana di Un posto al sole si conclude con Roberto, vinto dalla solitudine e in preda alla nostalgia per i suoi figli. Claudio, invece, tenta la sua ultima carta con Sandro, cercando di riconquistarlo con delle parole molto toccanti. Intanto, Serena inizia a considerare l’ipotesi di tornare all’università: come la prenderà Filippo?

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *