X


Una Vita, trame 6-10 luglio 2015: Gèrman morirà?

Scritto da , il Luglio 5, 2015 , in Soap Tag: , ,
foto una vita manuela e german

La nuova soap di Canale 5 si adegua ai cambiamenti di palinsesto che l’Ammiraglia Mediaset ha disposto per lasciare spazio a Cherry Season, nuovo prodotto proveniente dalla Turchia in partenza dal prossimo 6 luglio. Le vicende di Gèrman e Manuela saranno anticipate alle 14,10, al posto del secondo episodio di Beautiful. A seguire, un nuovo episodio de Il Segreto. Alle 16,00, toccherà proprio a Cherry Season, che debutterà da lunedì. Vediamo ora cosa ci riserva la nuova settimana di Una Vita, quella che andrà in onda dal 6 al 10 luglio 2015.

La settimana di Una Vita riprende dall’episodio del 6 luglio 2015. Se Manuela si reca in convento per riprendersi Inocencia, Trini riesce a impedire che suo marito commetta una pazzia. Nel frattempo, Felipe scopre che è stata Blasa a procurare il divaricatore a Celia, così la licenzia immediatamente. Maximiliano, Rosina e Leonor attendono i Castano per prendere parte al ricevimento con l’ambasciatore, ma non si presenta nessuno. Cayetana, che non è stata invitata per colpa di Rosina, si gode la sua vendetta spiando dalla pasticceria.

Una vita riparte dal 7 luglio con Manuela che, disperata, dà un segno di riconoscimento a Inocencia per ricordare che si tratta di sua figlia. Per via della sua assenza, Manuela perde il posto ma Gèrman le propone di essere la tata di Carlota, nonostante Cayetana si sia opposta fermamente. Trini impone a Maria Luisa di portarle rispetto, mentre Maximiliano viene dimesso dall’ospedale dopo il malore. A seguito del licenziamento di Blasa, Celia assume una nuova governante, mentre Justo fa ritorno a casa e viene riconosciuto dalle sue domestiche.

Proseguiamo con l’episodio di Una Vita dell’8 luglio 2015. Cayetana continua a provocare Manuela, fino a chiederle di picchiare Carlota. Leandro avverte Gèrman, poiché teme che l’amico possa cadere in tentazione. Justo, ancora privo di memoria, scopre di avere una moglie e un figlio scomparsi. Pablo, venuto a conoscenza dei problemi ecomonici degli Hidalgo, si offre di aiutarli come meglio può. Intanto, Trini assume Fabiana, con la quale sembra trovarsi in sintonia, mentre Felipe s’intrattiene ancora con la vedova Losada.

Una Vita continua con la puntata del 9 luglio 2015. Manuela, intenzionata a riprendersi Inocencia, non vuole assolutamente avere una relazione con German. Cayetana, conscia delle sue colpe, s’impegna a essere una moglie e una madre migliore. Celia scopre che Felipe la tradisce e lo affronta, ma tra i due ha luogo l’ennesimo scontro. Gli Hidalgo sembrano in piena crisi economica, tanto che Rosina impegna i suoi gioielli migliori per comprare le medicine a Maximiliano. Intanto, Trini vorrebbe essere all’altezza di Ramon e diventare una vera signora.

Concludiamo la settimana di Una Vita con la puntata del 10 luglio 2015. Leonor viene umiliata dal direttore del giornale che strappa i suoi racconti, poiché ritiene che una donna debba occuparsi unicamente delle faccende domestiche. Celia affronta la Vedova Losada che la schernisce perché sterile. La moglie di Felipe inizia a valutare di rivolgersi a una guaritrice. Contro ogni aspettativa, Trini riesce a dimostrarsi all’altezza di Ramon, mentre Gèrman rischia la vita per difendere un deputato. Una Vita vi aspetta da lunedì a venerdì, su Canale 5, alle 14,10.