X


Uomini e Donne, Andrea Melchiorre messaggio shock sui social. Colpa di Valentina?

Scritto da , il Luglio 9, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre ha fatto tremare i fans questa mattina. Con un messaggio, lasciato poche ore fa sul suo profilo instagram, il 21enne romano ha dato spazio alle emozioni. Il commento shock, alle prime battute, ha lasciato senza fiato i sostenitori della coppia di Uomini e Donne, formata appunto dall’ex corteggiatore e da Valentina Dallari, ma le parole successive hanno rincuorato gli internauti che hanno tirato un sospiro di sollievo. Nessuna nuvola all’orizzonte per la coppia wild di canale 5, l’amore fila liscio.

“Mi rendo conto che abitiamo lontano…Abbiamo solo 21 anni e la distanza rischia di rovinare tutto, sono 5 giorni che non ti vedo”. Leggendo queste parole sulla pagina instagram del bel romano, accompagnate da una foto con l’ex tronista, i fans per mezzo secondo hanno tremato…ma solo per un attimo. Le righe successive del 21enne erano infatti una dichiarazione d’amore in piena regola per la sua dama.

“Capisco che nei giorni che non ti vedo il mio pensiero va sempre verso di te…anche quando discutiamo o litighiamo per cose più o meno gravi (spesso quasi sempre è colpa mia) – ha proseguito Andrea mi rendo conto che mi manchi, che ti vorrei qui a ridere, scherzare, giocare, fare altre 1000 cose, mi manca il tuo profumo, le tue battute, le carezze, il tuo essere dolce…in poche parole mi manchi”.

Il lungo post del giovane romano, condiviso anche da Valentina Dallari sulla sua pagina facebook ufficiale, prosegue poi con uno sguardo al futuro: “Non so dove ci porterà tutto questo, però tu, non so come fai, capisci sempre tutto quello che mi passa per la mente, cosa ho intenzione di fare e questo va al di la di una semplice attrazione fisica…tu mi prendi in testa e ci rimani e non so come toglierti e non lo voglio sapere…non vedo l’ora di vederti.

Il messaggio a cuore aperto, semplice, ma nello stesso tempo vero, di Andrea Melchiorre è stato sommerso dai like. Anche se ultimamente i due beniamini di Uomini e Donne sono stati oggetto di critiche (ampiamente superate da Valentina Dallari), la loro storia a distanza prosegue a gonfie vele, con un filo rosso tra Roma e Bologna. Di recente anche Giorgio e Gemma sono stati oggetto di offese, tanto da far parlare di un’eventuale azione legale. Mentre le storie degli ex di Uomini e Donne continuano senza nodi, ferve l’attesa per scoprire chi saranno i nuovi protagonisti del programma. Sarà Gianmarco Valenza, fresco di Temptation Island, il nuovo tronista?