Uomini e Donne, Fabio e Nicole contro tutti? L’amore prosegue in barba alle critiche

By on luglio 3, 2015
foto Fabio e Nicole

Amati e discussi, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono una delle coppie più bersagliate di Uomini e Donne. L’ex tronista argentino e la bella 24enne di Belluno, in barba alle critiche, proseguono la loro favola d’amore, iniziata il 21 maggio scorso, con la scelta nello studio di canale 5. L’epilogo del trono blu dell’ex corteggiatore di Teresa Cilia, ha lasciato con l’amaro in bocca l’altra pretendente, Silvia Raffaele (e quanti avevano sperato che fosse lei la scelta).

Di fatto al centro dell’attenzione, e delle parole avvelenate, c’è sempre stata Nicole, che dall’inizio del percorso a Uomini e Donne è stata messa in discussione. Qualche giorno fa la bella 24enne ha postato, in alto nella sua pagina facebook ufficiale, una foto (che è possibile vedere nella gallery fotografica in basso) con questo commento: “Tanti occhiolini ai convintoni..!! Buongiorno così e fatevela una risata un bacio per tutti voi”. Poche parole ironiche per rispondere a qualche critica di troppo?

Con carattere da vendere, l’ex corteggiatrice ha dato il buongiorno anche oggi, ai suoi fans sui social, con una citazione che la dice lunga: “Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato”. Non c’è critica che tenga, Nicole e Fabio proseguono per la loro strada vivendo la storia lontano dalle telecamere, senza curarsi delle malelingue.

 

foto_fabio_e_nicole_a_passeggio.jpg

 

Gossip e rumors sui due beniamini continuano ad impazzare sul web, tanto che qualche settimana fa l’ex tronista ha smentito le voci su un suo pentimento riguardo alla scelta. Tutto rosa e fiori per i protagonisti di Uomini e Donne, che al momento convivono a Roma, regalando ogni giorno, ai propri sostenitori sul web, scatti di vita quotidiana. Anche questa mattina Fabio ha augurato una buona giornata a tutti, sulla sua pagina facebook ufficiale, mostrando una foto (che si può osservare nella photogallery in alto) con la sua bella in macchina.

Nel frattempo l’insegnate di fitness argentino si prepara per domani, sabato 4 luglio, per una serata al Blue note di Campobasso. A poco più di un mese dalla scelta, Fabio e Nicole sono inseparabili. Sorte diversa è quella della coppia del trono over, formata da Isabella e Mauro, vittima delle seduzioni di Temptation Island. La calda estate degli ex di Uomini e Donne prosegue, chi vedremo sul trono classico a settembre?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Rossella

    luglio 3, 2015 at 18:25

    Il Papa parla spesso delle chiacchiere ma a sua volta critica, lo vediamo no? Questo significa che gli occhi sono fatti per guardare e la bocca per parlare. Le persone portano avanti la loro tesi e non vanno smentite a parole perché quelle se le porta il vento. Le pagine FB si chiudono e a tutti quelli che se la prendono con il critico di turno direi:- togligli il saluto!- Nella vita reale funziona così… cavolo: -ti vede in quel modo! – Dalle mie parti si dice “se non è un tanto è un quanto”. Smentire a parole non serve a niente. Restano i dubbi. Dobbiamo farci i cavoli nostri? Direi anche no! Ci si comporta con modo e forma, per un peccatore penitenza maggiore: – non faremo più serate!- “Questo è parlare”, come si dice in gergo. Tra le altre cose gli uomini hanno il grande vantaggio di poter fare i loro colpi di teatro senza essere prolissi quanto una donna. Allora: quando mai Tizio dovesse avere la brillante idea di presentarsi in sala sono pronto (qui lo dico e non lo nego) a risarcire i soldi del biglietto con gli interessi… lo spettacolo non si farà! Questo è parlare. Quando un uomo si mette in gioco e rischia in prima persona di apparire patetico la storia è vera. In tutti gli altri casi si dovrà concedere il beneficio del dubbio a chi ha tutte le ragioni per dubitare di ciò che vede e ciò che sente. Le chiacchiere di cui parla il Papa non sono il libero pensiero ma la calunnia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *