X


Uomini e Donne, Fabio e Nicole contro tutti? L’amore prosegue in barba alle critiche

Scritto da , il Luglio 3, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Fabio e Nicole

Amati e discussi, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono una delle coppie più bersagliate di Uomini e Donne. L’ex tronista argentino e la bella 24enne di Belluno, in barba alle critiche, proseguono la loro favola d’amore, iniziata il 21 maggio scorso, con la scelta nello studio di canale 5. L’epilogo del trono blu dell’ex corteggiatore di Teresa Cilia, ha lasciato con l’amaro in bocca l’altra pretendente, Silvia Raffaele (e quanti avevano sperato che fosse lei la scelta).

Di fatto al centro dell’attenzione, e delle parole avvelenate, c’è sempre stata Nicole, che dall’inizio del percorso a Uomini e Donne è stata messa in discussione. Qualche giorno fa la bella 24enne ha postato, in alto nella sua pagina facebook ufficiale, una foto (che è possibile vedere nella gallery fotografica in basso) con questo commento: “Tanti occhiolini ai convintoni..!! Buongiorno così e fatevela una risata un bacio per tutti voi”. Poche parole ironiche per rispondere a qualche critica di troppo?

Con carattere da vendere, l’ex corteggiatrice ha dato il buongiorno anche oggi, ai suoi fans sui social, con una citazione che la dice lunga: “Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato”. Non c’è critica che tenga, Nicole e Fabio proseguono per la loro strada vivendo la storia lontano dalle telecamere, senza curarsi delle malelingue.

 

[imagebrowser id=14660]

 

Gossip e rumors sui due beniamini continuano ad impazzare sul web, tanto che qualche settimana fa l’ex tronista ha smentito le voci su un suo pentimento riguardo alla scelta. Tutto rosa e fiori per i protagonisti di Uomini e Donne, che al momento convivono a Roma, regalando ogni giorno, ai propri sostenitori sul web, scatti di vita quotidiana. Anche questa mattina Fabio ha augurato una buona giornata a tutti, sulla sua pagina facebook ufficiale, mostrando una foto (che si può osservare nella photogallery in alto) con la sua bella in macchina.

Nel frattempo l’insegnate di fitness argentino si prepara per domani, sabato 4 luglio, per una serata al Blue note di Campobasso. A poco più di un mese dalla scelta, Fabio e Nicole sono inseparabili. Sorte diversa è quella della coppia del trono over, formata da Isabella e Mauro, vittima delle seduzioni di Temptation Island. La calda estate degli ex di Uomini e Donne prosegue, chi vedremo sul trono classico a settembre?