X


Uomini e Donne, Gemma e Giorgio in cerca di pace. Colpa di qualche critica?

Scritto da , il Luglio 1, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Gemma e Giorgio di Uomini e Donne

Nessuna crisi all’orizzonte per Gemma Galgani e Giorgio Manetti (o almeno questo è quello che trapela dando una sbirciata ai social e alle foto postate dai due protagonisti). La coppia d’oro del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere seguitissima da fans e non. Il pubblico resta ancora diviso, anche se la frequentazione dei due beniamini, al di fuori degli studi di canale 5, lascia pochi dubbi sull’autenticità del loro legame.

Insomma Gems e George, che tanto hanno fatto palpitare quest’inverno i telespettatori di Uomini e Donne, restano la coppia rivelazione dell’estate. In molti sperano di rivederli a settembre, nel salotto di Maria De Filippi, sedersi non più nei rispettivi parterre, tra le dame e i cavalieri del trono over, ma accanto agli opinionisti, per raccontare il loro amore.

Anche se l’etichetta dell’ufficialità ancora non sembra essere arrivata e lo spirito libero di Giorgio resta immutato, la forte complicità tra i due è innegabile, si legge sui loro volti e nei sorrisi complici. Certo è che di critiche in questi mesi i beniamini ne hanno ricevute molte, anche se Gemma si è sempre dichiarata sicura della sua scelta di frequentare il bel toscano, pur senza l’esclusiva.

Amata, ma anche invidiata la coppia, scatenata, si è concessa in questi giorni una dolce vacanza nel resort La Fornace Village, a Montaione, come ammesso da Giorgio sulla sua pagina facebook ufficiale. “Nel cuore della Toscana e a pochi chilometri da Volterra e San Gimignano. Piscine, parco, spa e molta, molta pace…ne avevamo assoluta necessità!. E’ questo il messaggio lasciato sui social dal 59enne di Firenze. La coppia è alla ricerca di tranquillità. Colpa dei giudizi indesiderati di qualcuno o di una routine lavorativa frenetica?

Il toscano ha poi proseguito il suo commento affermando: “Sole, cene con amici e tanta serenità che auguriamo a tutti gli amici di FB!” e postando una serie di foto sorridenti accanto alla sua dama. Insomma la favola di Gemma e Giorgio prosegue, senza nuvole all’orizzonte. La 63enne di Torino ha dato il buongiorno anche oggi, sul suo profilo facebook ufficiale, con uno scatto che la ritrae con il suo cavaliere. La coppia dell’anno del trono over di Uomini e Donne continua a far palpitare gli appassionati del programma, anche a telecamere spente (mentre c’è ansia per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la loro si rivelerà una coppia di ferro o di porcellana dopo Temptation Island 2?). Per il momento i fans del talk dei sentimenti mediaset possono dormire sonni tranquilli e gioire per la complicità (mai persa) tra Gemma e Giorgio.