X


Uomini e Donne, Giorgio Manetti contro le critiche sui social. Vie legali in vista?

Scritto da , il Luglio 7, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Giorgio Manetti UeD

Giorgio Manetti e Gemma Galgani ancora nell’occhio del ciclone. La coppia rivelazione del trono over di Uomini e Donne, continua ad essere bersagliata dalle critiche sui social. Nonostante l’affiatamento, tra la 63enne di Torino e il 59enne toscano, sia ben visibile agli occhi di tutti (complici gli scatti e i commenti affettuosi dei due protagonisti su facebook), in molti continuano a dubitare sul loro legame, tanto da lanciarsi in messaggi (non proprio lusinghieri) sul web.

Il cavaliere di Uomini e Donne, messa da parte per un momento la calma serafica, poche ore fa ha voluto dire la sua in merito agli attacchi ricevuti:Che bello leggere tanti commenti offensivi…piacciono tanto anche ai nostri avvocati…keep up the good work!”. Senza abbandonare classe ed eleganza, il 59enne si è espresso in modo chiaro. Vie legali in vista?

Giorgio ha poi dato il buongiorno ai fans sulle note di “You get what you need”, lasciando in alto, sul suo profilo facebook ufficiale, l’immagine sorridente di Gems da Gambassi. I beniamini di Uomini e Donne continuano a godersi la calda estate e le loro dolci vacanze di coppia, anche se in questi giorni, il bel toscano ha sottolineato il loro bisogno di pace e serenità, probabilmente proprio a causa delle critiche ricevute.

Di fatto, anche se l’etichetta dell’ufficialità manca alla relazione tra Gems e George, i due continuano a frequentarsi, dimostrando il loro legame tutti i giorni con scatti d’amore sui social. La bella 63enne ha spesso confidato di sognare il lieto fine per la sua favola, con tanto di petali di rosa, in stile trono classico di Uomini e Donne, e l’esclusiva. Per ora i presupposti ci sono tutti per un happy end da sogno. Al momento la coppia continua a vivere d’emozioni, pensando giorno per giorno, senza scadenze.

Qualche settimana fa Giorgio e Gemma sono stati anche protagonisti della prima serata in due al Lido Le Panteraie a Montecatini Terme. Le critiche non sono nuove ai personaggi del programma pomeridiano di canale 5 e in questi giorni hanno investito anche la coppia formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. L’ex tronista, però, sembra aver sbollito la rabbia. Per quanto riguarda Gems e George, in barba alle critiche, proseguono per la loro strada. Li rivedremo insieme a settembre?