Uomini e Donne, su Teresa e Valentina splende il sole. Storie a prova di bomba?

By on luglio 16, 2015
foto teresa cilia

Baciate dal sole e non solo letteralmente. Teresa Cilia e Valentina Dallari, le protagoniste del trono rosa della scorsa stagione di Uomini e Donne, continuano a portare avanti le loro storie (rispettivamente con Salvatore Di Carlo e Andrea Melchiorre) senza nuvole all’orizzonte. La 28enne siciliana e la 21enne di Bologna hanno dimostrato, all’interno del programma di canale 5, di avere carattere da vendere. Ora, dopo le lacrime invernali, le dame si godono il sole e il mare della calda estate 2015.

La bomba Temptation Island 2 non ha scalfito minimamente il rapporto di Teresa e Salvatore. I beniamini, che l’anno scorso hanno partecipato alla prima edizione del reality da tentatori, quest’anno hanno messo piede nel villaggio sardo da fidanzati. La loro esperienza nel programma, come risaputo, è finita dopo una settimana. La nostalgia dell’altro, li ha portati a lasciare i giochi alle battute iniziali.

In questi giorni la coppia si sta godendo il meritato relax, dopo le lacrime di Temptation Island 2. Tra sole, mare e passeggiate, i due protagonisti di canale 5 stanno trascorrendo le vacanze a Napoli. Salvatore Di Carlo ha postato, sulla sua pagina facebook ufficiale, poche ore fa, una foto da Mergellina con alcuni fans. Lo staff ha specificato che la coppia è insieme ad altri protagonisti di Temptation Island 2, ospiti di Emanuele.

Domenica prossima, 19 luglio, i due siciliani saranno a Terracina per una serata presso il Sombrero Summer Club. “Innamorati più che mai”, come specificato da Teresa, sulla sua pagina facebook ufficiale, i due continuano la loro storia d’amore, mostrando sui social scatti privati di vita quotidiana. L’ex tronista ha regalato ai fans sui social, pochi minuti fa, una foto con il suo Salvo nel mare partenopeo, commentando: “Vi mandiamo un saluto dalla meravigliosa Napoli. Terry”.

Il sole splende anche su Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, che si apprestano a festeggiare i due mesi di frequentazione. I 21enni di Uomini e Donne, che si sono tenuti ben lontani dalle insidie di Temptation Island 2, proseguono la loro estate bollente, anche se le critiche non sono mancate. Archiviata la collera, l’amore continua e la bella tronista continua ad alternare, sui social, foto con amici e con il suo cavaliere. Il bel romano (nonostante il messaggio shock postato qualche giorno fa) sembra più innamorato che mai, tanto da lasciarsi andare, sulla sua pagina facebook ufficiale, in commenti del tipo: “La mia cucciola” e “quanto mi diverto con te”, rivolti alla dama. Insomma le storie d’amore tra Teresa e Salvatore, Valentina e Andrea, sembrano a prova di bomba, destinate a passare la prova estiva a pieni voti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *