X


Uomini e Donne, Valentina Dallari: collera passata? L’amore trionfa ancora

Scritto da , il Luglio 6, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Le critiche sono arrivate anche per Valentina Dallari. L’idillio d’amore tra la tronista e Andrea Melchiorre, è stato turbato in questi giorni da una serie di critiche via social. La 21enne ha affilato le unghie e con commenti diretti e schietti, in pieno stile Dallari, ha messo al suo posto “gli invidiosi” (come li ha definiti lei stessa). Se fino ad oggi la coppia di Uomini e Donne più bersagliata era stata quella formata da Fabio e Nicole, che in barba alle critiche proseguono per la loro strada, in questi giorni anche l’estate bollente dei due 21enni del trono classico è stata minata dalle malelingue.

A far scalpore è stata una foto in costume postata dalla bella bolognese sul suo profilo facebook ufficiale. Qualcuno infatti avrebbe insinuato, che dietro alla perfezione della ragazza, ci potesse essere il fotoritocco. Valentina, ha preso subito in mano la situazione con un post avvelenato sui social: “Cosa non si fa per invidia! Sinceramente non sono perfetta e Photoshop non so neanche come si usa. La 21enne ha aggiunto anche: “Sono stata attaccata ingiustamente e insultata per un semplice costume…raddrizzatevi il cervello ridicoli!”.

Dalla sua parte si è schierato anche il fidanzato che, sempre mezzo social, ha difeso la sua dama a spada tratta. Purtroppo le critiche per l’ex tronista non sono finite qui, in molti infatti sul web hanno avuto da ridire su come la giovane vive la sua storia d’amore con Andrea Melchiorre, tanto da spingere la bella bolognese a tuonare di nuovo, sulla sua pagina facebook ufficiale, con un bel post fissato in alto.

Annullare se stessi per il fidanzato è la cosa più infantile che io abbia mai sentito ha affermato la tronista. Il lungo sfogo continua precisando che: Amare non significa annullarsi ma completarsi. Se pensavate di seguire la brava moglie che cucina, taglia, cuce e scrive poesie potete anche smettere…Io non sono solo quello”. Con queste parole la 21enne ha risposto a quanti l’hanno accusata di passare troppo tempo a divertirsi con gli amici, piuttosto che con Andrea.

Di fatto la bella tronista e l’ex corteggiatore continuano a fare la spola Bologna-Roma appena possono. Come è giusto che sia per due ventenni che iniziano una storia, Valentina e Andrea stanno cercando di non trascurare le amicizie di sempre. Nulla di anomalo insomma. Di certo il week-end di critiche ha generato qualche fastidio ai due protagonisti di Uomini e Donne. La bella 21enne però oggi sembra aver sbollito la collera. A dimostrazione di ciò una foto, appena postata sul suo profilo facebook, in cui dà il buongiorno ai suoi fans, con tanto di emoticons sorridente, e con l’immagine di un bacio appassionato con il suo Andrea…l’amore trionfa ancora. E’ arrivata la quiete dopo la tempesta!