X


Valentina Dallari e Andrea Melchiorre scatenati: oggi festeggiano due mesi d’amore

Scritto da , il Luglio 21, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Valentina e Andrea

Poche parole e molti fatti. Valentina Dallari e Andrea Melchiorre festeggiano oggi due mesi del loro amore. Una storia improntata sulla spontaneità, senza gesti plateali vissuti davanti alle telecamere, ma carica di emozioni e di momenti intimi. Le vicende della 21enne, hanno tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo. Il pubblico di canale 5, ha sofferto con lei, durante i lunghi mesi del trono rosa, seguendo la scelta con il cuore in gola. Alla fine per la bella bolognese la favola è arrivata e aveva i colori che aveva sempre desiderato.

A due mesi esatti dalla fine dell’avventura a Uomini e Donne, i dubbi dell’ex tronista, durante le ultime esterne, sembrano un ricordo lontanissimo e Andrea è diventato parte della sua vita. I 21enni del talk dei sentimenti mediaset, formano, ad oggi, una delle coppie più solide nate nel programma durante la stagione televisiva appena conclusa. Come Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia (che abbiamo visto in questi giorni in partenza per una vacanza di coppia), la giovane bolognese e il corteggiatore romano continuano ad essere uniti dall’amore.

Su Valentina Dallari (come per Teresa) continua a splendere il sole, e la sua relazione con Andrea Melchiorre sembra a prova di bomba. In questi minuti i beniamini di canale 5 hanno festeggiato sui social i due mesi d’amore con poche semplici frasi, come nel loro stile, che disegnano però un quadro chiarissimo di due ragazzi che non sanno stare l’uno senza l’altro.

“Due mesi fa…due mesi di NOI!!”. Sono state queste le parole del 21enne romano, lasciate poche ore fa sulla sua pagina facebook ufficiale. Mezza riga accompagnata da un cuore e da una foto della scelta che ha mandato in delirio i fans, che hanno sommerso di like e di commenti il post. A commentare sui social il mesiversario di Valentina e Andrea, sulla pagina facebook ufficiale dell’ex tronista, è stato, lo staff, che ha scritto poco fa: “Due mesi di voi! Auguri alle nostre scimmiette”.

I due ventenni proseguono la loro favola d’amore, facendo la spola tra Roma e Bologna, senza trascurare gli amici di sempre e gli affetti. Andrea pochi giorni fa ha fatto tremare i followers con un messaggio shock sulla sua pagina facebook ufficiale, che altro non era che una dichiarazione d’amore per la sua dama. Mercoledì 5 agosto, l’ex corteggiatore sarà anche protagonista di una serata a Sperlonga nella discoteca Valle dei Corsari. Insomma, l’estate bollente della coppia rock di Uomini e Donne prosegue, senza tempeste all’orizzonte.