Alessandra Amoroso convalescente: grande affetto dei fans dopo l’operazione

By on agosto 3, 2015
foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso operata alle corde vocali. Problemi con il nuovo album?

Dopo una breve assenza dal panorama della musica italiana, è tornata nuovamente a far parlare di sè: trattasi di Alessandra Amoroso, la cantante leccese che dopo l’enorme successo ottenuto grazie all’ultimo album “Amore puro“, sta attualmente lavorando ad un nuovo progetto discografico in Spagna. Alessandra infatti, è stata contattata dalla Sony spagnola ed ha firmato un nuovo contratto discografico per cercare di emergere anche all’estero. Secondo quanto ha dichiarato lei stessa, starebbe lavorando per una collaborazione con i Camila (gruppo musicale spagnolo) per la realizzazione di un duetto che dovrebbe uscire anche in Italia. Purtroppo però, la cantante la settimana scorsa ha avuto dei problemi di salute, infatti è stata operata alle corde vocali per la presenza di due noduli. Questo ha causato un ritardo nei lavori per il suo nuovo album, ma Alessandra ha preferito privilegiare ovviamente la sua salute.

Alessandra Amoroso immersa nell’affetto dei fans

Fortunatamente l’intervento è andato bene, ma Alessandra a causa dell’operazione è attualmente costretta a tenere la voce a riposo per via della convalescenza, che comunque non sarà lunga. I fans che quotidianamente visitano la sua pagina facebook, questa mattina le hanno scritto per sostenerla e per donarle forza affinchè torni a cantare più grintosa che mai. Tra i tanti commenti apparsi nella pagina, uno è riuscito a spiccare fra tutti: è il messaggio di un piccolo fan di nome Silvio che, in vacanza con i suoi genitori, ha postato una foto di un sasso enorme con su scritto: “Ale guarisci presto ti voglio bene“. Questo gesto è stato molto apprezzato dai sostenitori di Alessandra, che si sono subito complimentati con il giovane per la sua semplicità e genuinità. Alessandra quindi ha dovuto per il momento interrompere il suo progetto lavorativo, ma secondo alcune indiscrezioni, la giovane salentina dalla voce sabbiata non ha intenzione di riposarsi per troppo tempo. Alessandra, infatti, freme dalla voglia di pubblicare il suo nuovo album e infatti ogni giorno sulla sua pagina facebook aggiorna i suoi fans sulle prossime novità che la riguardano. Attendiamo quindi i prossimi mesi per le news sul nuovo disco e sul prossimo singolo che uscirà prossimamente.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Pingback: Alessandra Amoroso, Stupendo Fino a Qui è il nuovo singolo: ecco dove ascoltarlo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *