Alessandra Amoroso e l’ennesima doccia fredda: non può tornare a cantare

By on agosto 21, 2015
foto alessandra amoroso

Alessandra Amoroso in crisi: ancora problemi alle corde vocali

Sembrerebbero più complicate del previsto le conseguenze dell’intervento che ha subìto Alessandra Amoroso alle corde vocali: la cantante leccese, infatti, dopo aver tranquillizzato i fans per la riuscita più che positiva dell’operazione, ha ricevuto delle brutte notizie da parte del medico che l’ha operata. Durante la visita di controllo che si esegue normalmente dopo un intervento, il chirurgo le ha consigliato di prendersi qualche mese di pausa: Alessandra quindi per il momento deve smettere di cantare. La notizia ha spiazzato tutti i suoi fans, amici e colleghi. Non appena è venuta a conoscenza della notizia, Fiorella Mannoia ha subito cercato di rincuorarla scrivendole un messaggio sulla sua pagina Facebook. Fiorella sperava di poter festeggiare la fine del suo tour insieme ad Alessandra, ma purtroppo a causa dei suoi problemi di salute, le due cantanti non possono per il momento esaudire questo loro desiderio.

Alessandra Amoroso si commuove: Fiorella Mannoia la incoraggia a non mollare

Il messaggio scritto dalla Mannoia ha in poche ore fatto il giro del web e con grande sensibilità ha dimostrato il suo dispiacere per la sua assenza al tour: “Ho saputo che Alessandra non può per il momento tornare a cantare, mi dispiace tantissimo. Forza Alessandra ce la farai.. speravo di poter duettare insieme a te nelle note ‘La sera dei miracoli‘ nell’ultima tappa del mio tour che si terrà all’Arena di Verona, ma sono felicissima che hai deciso di essere presente lo stesso pur non cantando. Grazie di cuore, non vedo l’ora di poter riascoltare la tua voce più bella di prima“. Non è tardata la risposta di Alessandra che quasi commossa ha risposto al messaggio: “Grazie Fiorella, come potevo mancare ad un evento così importante? Ci tenevo lo sai“. Questa è la conversazione avvenuta pubblicamente sulla pagina Facebook di Fiorella. I fans delle cantanti, meravigliati e stupìti, si sono complimentati con le due artiste per l’umità e la sensibilità che entrambe hanno dimostrato di avere. Non accade tutti i giorni, infatti, di leggere che due artiste della musica italiana amatissime dal pubblico si scrivano pubblicamente sui loro profili Facebook proprio come due persone comuni. Un gesto sincero e sicuramente un segno di grande umiltà, che ancora una volta hanno dimostrato ai fans. Alessandra Amoroso dunque non canterà, ma sarà comunque presente all’ultima tappa del tour di Fiorella Mannoia che si terrà il 7 Settembre presso l’Arena di Verona.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Pingback: Emma e Alessandra Amoroso difese dalla Mannoia: sostegno ai giovani talenti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *