Amedeo e Alessia, dopo Temptation Island è tornato il sereno: la prova sui social

By on agosto 26, 2015
Foto Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: il dopo Temptation Island

I fans del noto reality di Canale5 terminato circa un mese fa, ovvero Temptation Island, non li hanno mai persi di vista: la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ha tenuto alta l’attenzione del pubblico che ha seguito il programma condotto da Filippo Bisciglia per tutte le sei puntate andate in onda e continua a tenere puntati su di sè i riflettori anche dopo la fine del reality. Conosciutisi nello studio di un altro famosissimo programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, Amedeo ed Alessia hanno conquistato l’affetto del pubblico fin dal primo istante e hanno fatto sognare i fans innamorandosi ed uscendo dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano, così come il numeroso pubblico che li aveva seguiti desiderava. La loro partecipazione alla seconda edizione di Temptation Island però aveva tenuto col fiato sospeso un pò tutti: insieme da un solo mese sarebbero riusciti a mantenere intatto il loro sentimento e ad uscire dal reality delle tentazioni mano nella mano? La questione aveva tenuto banco per settimane già prima dell’avvio del programma, quando ancora le coppie stavano registrando le puntate nel resort sardo che avrebbe fatto da sfondo a questa seconda edizione di Temptation Island.

Temptation Island, un banco di prova: ora grandi progetti in arrivo

Temptation Island invece si è rivelato infine un ottimo banco di prova per testare l’amore di Amedeo ed Alessia. All’inizio tra i due erano state scintille e una volta separati la bella Alessia aveva faticato non poco a mantenere inalterato l’amore per Amedeo che invece, dall’altra parte del villaggio, sembrava sempre più preso dalle attenzioni della bella tentatrice Chiara che, anche dopo la fine del programma, non ha esitato a stuzzicarlo con battute e frecciatine. Il rapporto alla fine ne era uscito un po’ malconcio, tanto che Amedeo ed Alessia si erano lasciati per un breve periodo, troppo presi anche dai rispettivi impegni lavorativi. Come tutte le favole che si rispettino però alla fine anche tra Amedeo ed Alessia è tornato il sereno: a rivelarlo è stata la stessa Alessia anticipando grandi progetti in arrivo, tra cui una convivenza. Aspettando dunque i fiori d’arancio Alessia e Amedeo andranno a vivere insieme, possibilmente a Roma, città che offrirebbe ad entrambi anche più chances lavorative visto l’intenzione di entrambi di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. L’amore dunque sembra aver trionfato e, come ulteriore prova, è proprio Amedeo a sottolineare ancora una volta il suo attaccamento ad Alessia postando sul suo profilo facebook una bellissima foto che li ritrae insieme in auto, lui seduto al posto di fianco al guidatore e la bella Alessia addormentata sul sedile posteriore. A coronamento della foto una frase più che eloquente: “Lo sguardo è il più bel gesto che si possa donare a chi si ama. Anche gli occhi esprimono emozioni”.
Un grande in bocca al lupo dunque a questa splendida coppia e ai loro progetti futuri.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *