Amedeo ed Alessia di Uomini e Donne: dopo la tempesta torna la pace tra la coppia?

By on agosto 8, 2015
foto Alessia e Amedeo a Uomini e Donne

Amedeo ed Alessia in crisi: addio alla coppia di Uomini e Donne?

Sono riusciti a superare le tre settimane infernali a Temptation Island che li hanno costretti a rimanere lontani sotto l’incessante corteggiamento dei tentatori che non davano tregua ai dubbi dei due piccioncini di una delle ultime coppie nata in casa De Filippi su Canale5, hanno messo una pietra sugli errori dell’uno e dell’altro promettendosi che dopo quel faló sarebbero andati lontano, mano per la mano, con le idee molto più chiare. Sono il napoletano Amedeo Andreozzi e la corteggiatrice da lui scelta Alessia Messina, che in queste ore sono al centro del gossip mediatico a causa della loro love store che viaggiava su un sottile filo di raso pronto a spezzarsi da un momento all’altro. Infatti, giusto qualche giorno fa, è arrivato a ciel sereno un messaggio che ha scosso i fan da parte della pagina ufficiale di Alessia che recitava testuali parole “A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia“, eliminando definitivamente qualsivoglia tipo di speranza potessero nutrire i fan della coppia di vederli ancora insieme.

Amedeo ed Alessia avvistati insieme: continua il tira e molla tra i due?

Qualcosa, peró, sembra non quadrare in questa situazione. Nonostante il messaggio senza dubbio chiaro da parte della pagina ufficiale Facebook di Alessia, nelle ultime ore numerosi fan hanno giurato ma soprattutto hanno dimostrato attraverso numerose foto postate sui social di aver avvistato in strada proprio Alessia ed Amedeo ancora insieme prima al centro commerciale Etna Polis dove, aggiunge la fan, erano in atteggiamenti amorevoli ed hanno trascorso tutto il tempo mano per la mano e successivamente a Paternó, ancora parecchio vicini. In seguito altre numerose segnalazioni hanno invaso le pagine fan dei due e questo senz’altro sta destando nuovamente sospetti e nutrirà le speranza di chi a questa coppia si era davvero affezionato ma come di consueto si attende una comunicazione ufficiale da parte dei diretti interessati che, a questo punto, dovranno necessariamente trovare una spiegazione a questi scatti che li immortalano ancora insieme felici ed innamorati e che confondono ancora le acque nonostante pareva fosse ormai più che sicuro che Amedeo e Alessia non facessero più coppia e, i più maligni, erano pronti a scommettere che ci fosse lo zampino della bella tentatrice di Temptation Island, Chiara.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *