Anticipazioni Beautiful, 24-28 agosto 2015: Liam vuole la Forrester

By on agosto 23, 2015
foto beautiful liam

Beautiful, Ridge è preoccupato per la Forrester

Archiviata la pausa estiva, gli stilisti più irriverenti della tv sono pronti a tornare con i nuovi episodi, in onda da lunedì 24 agosto 2015, alle 13,40. Ecco cosa succederà. Il segreto di Maya è ormai di dominio pubblico. Ridge, molto preoccupato per il futuro dell’azienda, si confronta con suo padre e Brooke al riguardo, temendo delle terribili ripercussioni per la Forrester Creations. Brooke, invece, ha paura che suo figlio possa reagire in maniera violenta, così sceglie di affrontarlo da sola, non prima di aver affrontato la compagna di Rick. Intanto, il più giovane dei Forrester, ignaro di tutto, continua ad aver cieca fiducia in Maya, confermando a Carter di volerla sposare quanto prima. La Avant si confida poi con sua sorella, rivelando di aver paura di perdere il suo compagno, non appena scoprirà il suo segreto. La donna afferma poi di voler raccontare tutta la verità a Rick, se lui dovesse chiederle di sposarla. Rick raduna la sua famiglia per annunciare di aver intenzione di sposare Maya, perciò chiede la collaborazione di tutti. Ridge, che conosce il segreto della Avant, non si mostra disponibile ad accogliere Maya in famiglia. Subito dopo, Maya incontra Brooke. La madre di Rick le fa intendere di essere a conoscenza del suo segreto.

Anticipazioni Beautiful, Nicole rivela il segreto di Maya

Rick organizza un viaggio a Big Bear per stare da solo con Maya. Il figlio di Brooke raggiunge la baita con la chiara intenzione di chiedere a Maya di diventare sua moglie. Brooke, che teme in una reazione violenta di suo figlio, invita Maya a essere sincera e mettere Rick al corrente del suo passato. Intanto, Wyatt e Liam sanno che Maya nasconde qualcosa, così s’impegnano al massimo per scoprire di cosa si tratti e usare il segreto per spodestare Rick dalla poltrona di CEO. Maya, messa alle strette da Brooke, conferma di voler confessare il suo segreto a Rick, ma solamente quando sarà pronta. La madre del suo compagno, invece, la invita a essere sincera prima che suo figlio si spinga fino alla proposta di matrimonio. Intanto, alla Spencer, Liam è alle prese con il segreto di Maya e rivela ad Ivy quale piano ha messo in piedi per smascherare la Avant. Nicole e Wyatt, invece, sono sempre più complici. La sorella della Avant, ormai completamente a suo agio con Wyatt, gli rivela che Maya è un transessuale… L’appuntamento con Beautiful è fissato tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Trame Beautiful, 31 agosto-4 settembre: Bill rovinerà la Forrester? | LaNostraTv

  2. Pingback: Beautiful, 7-11 settembre 2015: Rick vittima di un incidente | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *