Anticipazioni Cuore ribelle dal 24 al 28 agosto: Teresa bacia Fernando

By on agosto 21, 2015
Foto Cuore ribelle Teresa

Cuore ribelle, la misteriosa morte di Juana

Negli ultimi episodi di Cuore ribelle, la soap opera spagnola di Rete 4 che avrebbe dovuto eguagliare il successo de Il segreto, il cuore di Sara ha ripreso a battere, la bandolera si è innamorata di Fernando e, ovviamente, le difficoltà non mancheranno. La terribile madre del banchiere, Leonor, si arrenderà a questo amore o continuerà ad ostacolarlo? Purtroppo la donna, come rivelano le anticipazioni di Cuore ribelle, non demorde, anzi ricatta Teresa, di cui conosce la vera identità, e la costringe a sedurre il figlio. Così Teresa, un giorno, piombata nello studio di Fernando, lo bacia. In quel momento, sfortunatamente, arriva Sara. La bandolera, allora, delusa per quello che ha visto, decide di chiudere con Fernando che, a sua volta, è furioso con Leonor ed esasperato dai suoi continui tentativi di allontanarlo da Sara. Nel frattempo nelle puntate di Cuore ribelle della settimana che va dal 24 al 28 agosto Chato, pazzo di gelosia per Lupe, decide di affrontare Alvaro, questo succede mentre Roberto si prepara a partire per Siviglia dove parlerà al Convegno del Partito Socialista. A Cuore ribelle, poi, non mancano neanche gli omicidi misteriosi come quello della maestra Juana, il cui corpo viene ritrovato in campagna. Olmedo sospetta subito di Chato ma poco dopo sul luogo del ritrovamento viene scoperto un coltello con le iniziali di Jairo, che, preso dal panico, scappa. A conoscere tutta la verità, però, è Ines a cui Juana ha lasciato una lettera.

Anticipazioni Cuore ribelle, Sara difende Jairo

Questa lettera rappresenta un forte pericolo per Ines che viene minacciata da Tobias, il vero responsabile di tutto. L’uomo, dopo aver bruciato la lettera della maestra, minaccia la figliastra dicendole che se racconterà qualcosa a qualcuno ucciderà Adela, che intanto è molto preoccupata per Jairo di cui non si hanno più notizie. A scagionare il ragazzo, tuttavia, è l’autopsia di Marcial, grazie alla quale si scopre che l’assassino di Juana è mancino e Jairo non lo è. Nel frattempo nella soap opera Cuore ribelle continuano gli intrallazzi di Olmedo, che non riuscendo a convincere Gonzalo a non interrompere il loro accordo lo uccide. Subito dopo, convinto che Jairo sia l’assassino di Juana, comincia la caccia al ragazzo. Sicuramente la migliore investigatrice di Cuore ribelle è Sara che, parlando con Marcial e Morales, è sempre più certa che Jairo sia innocente e che l’assassino sia Tobias e, così, decide di tendergli una trappola. Infine Ines si confida con Padre Damian, che la convince a raccontare degli abusi alla madre.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 7 all’11 settembre: Fernando salva Sara | LaNostraTv

  2. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre: Ines è incinta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *