Anticipazioni Il Segreto, 27 agosto 2015: ancora morte a Puente Viejo

By on agosto 26, 2015
foto il segreto ritrovamento gonzalo

Il Segreto, Gonzalo tra la vita e la morte

Episodi cruciali, quelli de Il Segreto di questi ultimi giorni. Il grande colpo di scena, subito dopo la pausa estiva: Gonzalo viene rapito e sepolto vivo dagli uomini di Fernando. Da quel momento in poi, ansia, preoccupazione e incredulità si sono diffuse per le vie del paesino delle disgrazie, senza risparmiare El Jaral e i suoi abitanti. Il destino di Gonzalo passa tra le mani di Olmo Mesia, che per primo ha notato la sua presenza e lo ha estratto dalla sua rudimentale tomba. Maria, Aurora e tutti coloro che amano Gonzalo non sospettano ancora che l’ex sacerdote sta lottando tra la vita e la morte, anche se iniziano a capire che qualcosa non è andato per il verso giusto, dal momento che non hanno ancora ricevuto notizie dell’arrivo all’orfanotrofio. Le anticipazioni de Il Segreto del 27 agosto 2015 ripartono invece da Conrado e Aurora. Buenaventura, visibilmente attratto dalla figlia di Tristan, ritiene di doverle stare lontano per non farla soffrire. Ormai è chiaro che l’affascinante geologo nasconda un segreto, anche se non è ancora stato svelato quale. Conrado torna a rimproverare Aurora per averlo difeso in pubblico, così la giovane capisce che il rapporto con lui è solo qualcosa che ha costruito nei suoi sogni. I due litigano ancora, ma la situazione precipita quando Pedro li convoca entrambi per una questione della massima importanza.

Anticipazioni Il Segreto, Fulgencio uccide Jesusa

Donna Francisca, ormai guarita, torna alla Villa completamente rigenerata. La Signora continua a pensare di volersi vendicare di Jesusa, ma non sa dove trovarla. Tra l’affetto di tutti, Francisca elogia l’operato di Fulgencio, convinta che sia stato suo cugino a guarirla. Intanto, il medico si mette sulle tracce di Jesusa e riesce a rintracciarla. Senza pensarci due volte, Fulgencio uccide Jesusa. Intanto, i Miranar continuano a ritenere di essere discendenti del Re Atanagildo, così finiscono per prendere la scellerata decisione di finanziare le ricerche di Amadeo. Isidro, invece, non riesce a togliersi dalla testa l’immagine che lo ritrae insieme alla zia Matilde. Anibal, insospettito, inizia a considerare la possibilità che sua zia possa trovarsi a Munia, così si mette in marcia per andare a cercarla. Nel frattempo, le condizioni di Gonzalo precipitano, ma Olmo non sa come comportarsi. Il vecchio Mesia finisce per abbandonare Gonzalo al suo destino. Per puro caso, Conrado si accorge della presenza di un uomo, che riconosce essere Gonzalo. Il geologo gli presta soccorso e si affretta a dare l’allarme per avvertire AuroraIl Segreto va in onda giovedì 27 agosto 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *