Anticipazioni Il Segreto, 3 agosto 2015: Gonzalo salverà Fernando?

By on agosto 2, 2015
foto il segreto fernando

Il Segreto, chi è Matilde?

Tempo d’amore, di confessioni e gelosia a Il Segreto. Cosa succederà lunedì 3 agosto 2015? Scopriamolo immediatamente nelle anticipazioni del prossimo episodio. Conrado non riesce a credere alle parole di Aurora. La ragazza, conquistata dal fascino di Buenaventura, se ne innamora perdutamente. Nell’episodio de Il Segreto in onda domenica 2 agosto 2015, la figlia di Tristan si dichiara a Conrado con una frase sibillina, avverando di essersi innamorata della persona sbagliata. Conrado, nonostante il suo carattere burbero, non riesce a trattenere la sorpresa nell’udire le sue parole e cerca di indagare. Aurora si mostra però lapidaria, senza confermare che l’uomo di cui si è innamorata è proprio lui. Soledad non riesca a fidarsi di Olmo, così cerca di capire se Mesia stia mentendo o sia finalmente sincero. Questa sua indagine la porta a stare molto vicina al suo peggior nemico. La situazione si fa complicata, tanto che Terence comincia a essere geloso di sua moglie. La Castro conferma di essere innamorata perdutamente di lui. Intanto, i Buendia sono riuniti al fianco di Anibal, colpito dalla malattia che ha portato via suo padre ed Eulalia, sua sorella. La famiglia di allevatori è bersaglio della curiosità di una certa Matilde, appena giunta in paese. Maria capisce che Fernando sta tramando qualcosa ai danni di Gonzalo, così la Castaneda gli chiede di essere molto prudente. Nonostante le intuizioni di Maria, Fernando continua a preparare la trappola mortale che potrebbe essere fatale per Gonzalo. Il perfido Mesia vorrebbe uccidere Gonzalo sfruttando una delle esplosioni di Conrado, ce la farà?

Anticipazioni Il Segreto, Fernando pianifica un attentato

Intanto, Conrado invita Gonzalo al partecipare a una delle detonazioni, per dimostrargli che né lui né l’intero paese corrono alcun rischio. Intanto, Rita è sconsolata per il rifiuto di Isidro. Ora che è stato colpito dalla malattia, Anibal vorrebbe che sua moglie Rita e il fratello siano più uniti che mai. Rita, convinta di poter finalmente vivere il suo amore per Isidro, rimane senza parole quando il giovane Buendia la informa di non poter starle a fianco. Isidro le spiega di essere un Buendia e di essere anche lui destinato a morire giovane e con dolore, come accaduto a suo padre, Eulalia e presto anche ad Anibal. La presenza di Matilde incombe sulla famiglia. La nuova carica a Capo della Polizia di Hipolito sembra avergli dato alla testa. Dopo la partenza del suo mulo Seneca, Hipolito è diventato intrattabile, a tal punto che nemmeno i suoi genitori riescono a gestire la sua follia. Nel frattempo, Raimundo vorrebbe che Donna Francisca fosse dimessa immediatamente dalla clinica. L’uomo chiede la collaborazione di Mauricio, ma il capomastro lo delude, informandolo di non poter fare nulla per aiutarlo. Jesusa continua a maltrattare la Signora, ma la donna inizia a ribellarsi alle sue molestie. L’infermiera è fuori di sé dalla rabbia. Fernando riesce a ottenere quello che aveva in mente. Mesia conduce Gonzalo presso il luogo in cui avverrà l’esplosione. Prima di ucciderlo, Fernando lo umilia, dimostrandogli tutto il suo disprezzo. I piani di Fernando non vanno però come l’uomo aveva preventivato, così è lui a rimanere coinvolto nell’esplosione. Le carte sono state rimescolate: cosa farà ora Gonzalo? Salverà la vita del suo nemico numero uno? Il Segreto vi aspetta lunedì 3 agosto 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *