Anticipazioni Un posto al sole dal 31 agosto al 4 settembre: la subdola Miriam

By on agosto 29, 2015

Un posto al sole, Guido è nei guai con Mariella

Nella soap opera made in Napoli di Rai 3, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.40, spesso accade che i protagonisti si facciano gli affari degli altri provocando, a volte, anche delle situazioni poco piacevoli. Questo è successo negli episodi di Un posto al sole della settimana che si è appena conclusa in cui Arianna si è intromessa nel rapporto tra Guido e Mariella, causando qualche fraintendimento tra i due. Come tenterà, adesso, di risolvere la situazione? Le anticipazioni di Un posto al sole, in onda dal 31 agosto al 4 settembre, rivelano che Arianna incontra Mariella per cercare di spiegarle meglio ciò che intendeva dire e togliere, così, Guido dai pasticci ma fa peggio. Andrea, allora, si trova costretto ad intervenire e, soprattutto, mette Arianna davanti alle sue responsabilità facendole capire quanto sia stata poco delicata. E, nel frattempo, il povero Guido cerca di recuperare con Mariella. A Un posto al sole, poi, i problemi tra Serena e Filippo si acuiscono. A peggiorare le cose arriva un improvviso appuntamento di lavoro della Cirillo, che non ha altra scelta se non quella di lasciare la piccola Irene a Miriam. Una decisione presa all’ultimo minuto, che Filippo non prende affatto bene.

Anticipazioni Un posto al sole, Ferri ha un alleato

E i contrasti tra Serena e Filippo aumentano di giorno in giorno e il terreno di scontro della coppia è sempre la gestione della loro bambina. I due, infatti, hanno idee molto diverse su come occuparsi di Irene e questo crea molta tensione che, però, a qualcuno non dispiace affatto e, ovviamente, si tratta di Miriam che, subdolamente, cerca di portare scompiglio nella famiglia di Serena e Filippo. La coppia non sospetta minimamente dei perfidi piani della ragazza, tanto che Filippo propone a Serena di assumere Miriam per prendersi cura della loro bambina. Le anticipazioni di Un posto al sole, poi, trattano ancora di bambini, di piccoli che potrebbero nascere. Michele, infatti, inaspettatamente propone a Silvia di avere un altro bambino. La donna, all’inizio, appare molto turbata da questa improvvisa proposta ma, quando capisce che Michele fa sul serio, comincia veramente a pensare di avere un bambino. Nel frattempo nella soap opera Un posto al sole, dopo le due settimane dedicate a Un posto al sole show, ognuno è tornato alle proprie occupazioni e, quindi, anche Rossella, che si prepara ad affrontare il test per entrare alla Facoltà di Medicina. Infine le anticipazioni di Un posto al sole offrono ai telespettatori anche tante sorprese e, negli episodi trasmessi dal 31 agosto al 4 settembre, Roberto scopre di avere ancora un alleato.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni 7-11 settembre: cicogna in arrivo per Silvia? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *