Aurora Ramazzotti verso X-Factor: condurrà la striscia quotidiana su Sky Uno

By on agosto 11, 2015
Foto Aurora Ramazzotti

X-Factor: Aurora Ramazzotti sarà la conduttrice della striscia quotidiana

Notizia di pochissime ore fa: Aurora Ramazzotti, figlia d’arte da parte sia di madre che di padre, passerà dall’essere seguita sui social network, dove i molti followers l’apprezzano per la freschezza e la simpatia, all’approdare sul piccolo schermo alla conduzione di X-Factor Daily, striscia quotidiana di uno dei talent show musicali più amati dal pubblico: X-Factor. Questa nona edizione del programma si preannuncia essere una delle più seguite di sempre a partire dalla giuria composta da Elio di Elio e le storie tese, Skin, Mika (il quale ha spiegato perché X-Factor sia meglio di The Voice), fino ad arrivare al conduttore che sarà ancora Alessandro Cattelan (che poco tempo fa aveva lanciato una frecciatina alla Rai) e al ritorno di Mara Maionchi alla conduzione di Xtrafactor a mezza inoltrata mentre il grande escluso di quest’edizione è stato sicuramente il leader dei Bluvertigo, Morgan, che poche settimane fa si è scagliato contro l’X-Factor targato Sky elogiando invece le edizioni che andavano in onda in quel di Viale Mazzini e definendo la Tv “un baraccone”. E ora la prossima edizione potrà contare sulla presenza giovanile di Aurora Ramazzotti alla sua prima esperienza televisiva. Come l’avranno presa mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti, Yari Carrisi, Naike Rivelli: i “figli di” conquistano la Tv?

Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker (che da settembre tornerà dietro il bancone di Striscia La Notizia dove la condurrà sia con Maria De Filippi sia con un Christian De Sica che ha messo a tacere le voci che lo volevano passato alla concorrenza esclusivamente per denaro) e del popolare cantante Eros Ramazzotti ha sempre seguito X-Factor e le sue prime parole sono state le seguenti: “questa proposta è inattesa e mi riempie di gioia ed entusiasmo. Non avrei immaginato di arrivare a far parte di una squadra eccezionale come quella di X-Factor, programma che seguo da tanti anni. Quest’anno la giuria è una bomba! Non vedo l’ora di conoscere i giudici, ma soprattutto i concorrenti”. Infatti il suo compito sarà quello di “portare al pubblico le emozioni e la preparazione ai Live Show fino alla Finale, e per far questo vivrà a stretto contatto con i concorrenti” come è scritto sulla pagina Facebook ufficiale del programma. Sicuramente Aurora Ramazzotti non è l’unica “figlia di” che si appresta a conquistare il piccolo schermo; infatti quest’ultimo, durante la prossima stagione televisiva, sarà letteralmente preso d’assalto: nel cast della quarta edizione di Pechino Express condotta ancora una volta da Costantino della Gherardesca vi sono molti figli d’arte tra cui Naike Rivelli e Andrea Facchinetti (figli di Ornella Muti) e Yari Carrisi (figlio di Al Bano) e Pico Rama (figlio di Enrico Ruggeri) inoltre Cristel Carrisi pare essere sempre più vicina alla conduzione de Lo Zecchino d’oro. Che i “figli di” siano pronti a spodestare i loro celebri genitori?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Aurora Ramazzotti cambia vita e look: le critiche del web | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *