Barbara De Rossi si racconta tra lavoro e vita privata e svela: “Ho un nuovo amore”

By on agosto 25, 2015
foto Barbara De Rossi quinta puntata Amore Criminale

Barbara De Rossi torna in tv con L’Onore e il Rispetto – Parte quarta

L’Onore e il Rispetto – Parte quarta, Amore criminale e un nuovo compagno: Barbara De Rossi è al settimo cielo, come racconta lei stessa in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv. L’attrice sta per debuttare in una delle fiction di maggior successo di Canale 5: L’Onore e il rispetto – Parte Quarta (Gabriel Garko ne ha svelato segreti e retroscena al settimanale Tv sorrisi e Canzoni). “Per recitare in questa fiction ho subito una vera e propria trasformazione. Interpreto, infatti, una donna sciatta, sgraziata, rozza e volgare. Ma è un ruolo talmente affascinante che ne è valsa la pena”. La De Rossi si calerà nei panni di Fania, una donna siciliana, analfabeta che non cura il suo aspetto e ha una situazione familiare difficile: è sposata con un uomo violento che la maltratta e ha una figlia piena di problemi. Fania sarà protagonista di vari colpi di scena che cambieranno sia la vita di Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) che del Commissario Rolla (Francesco Testi). Grazie all’aiuto di un insegnante, Barbara De Rossi è riuscita a recitare in siciliano stretto. La De Rossi (rinata dopo un periodo doloroso come ha confessato a Domenica In qualche tempo fa), a differenza del personaggio che interpreta ne L’Onore e il Rispetto 4, cura molto il suo aspetto fisico: va in palestra quattro volte alla settimana e, da quando ha partecipato a Notti sul ghiaccio, ha scoperto il pattinaggio artistico.

Barbara De Rossi confessa radiosa: “Ho un nuovo amore”

Barbara De Rossi, in questo periodo, è radiosa ma il merito non è solo del lavoro: ha ritrovato l’amore. Dopo la fine della storia con Manuel Parlato è rimasta sola per quasi un anno: “Ma ora non lo sono più e, finalmente, posso dire che ho un nuovo amore. E’ una storia fresca, iniziata due mesi fa, quindi per il momento non voglio dire di più. Solo che sono molto felice”. Barbara De Rossi sul set de L’Onore e il Rispetto – Parte quarta era circondata da ben quattro sex symbol: oltre a Gabriel Garko e Francesco Testi, anche Cristhopher Leoni e Thyago Alves, il modello lanciato dall’Isola dei Famosi 8. Ma l’attrice non si sbilancia su chi sia il più bello tra loro: “Sono tutti uomini molto affascinanti, non saprei fare una classifica. Nella mia carriera mi è capitato tante volte di lavorare con attori bellissimi ma non ne ho mai subito il fascino. Per me, ora, l’uomo più bello del mondo è il mio compagno”. Presto la De Rossi tornerà in tv con la nuova edizione di Amore Criminale, programma cui è legatissima. Inizierà le registrazioni delle nuove puntate in questi giorni. Ma prima l’appuntamento è con l’Onore e il Rispetto – Parte quarta dall’1 settembre su Canale 5!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *