Barbara d’Urso cade dalle scale: FOTO / VIDEO

By on agosto 31, 2015
Foto Barbara d'Urso

Pomeriggio Cinque: con la caduta della d’Urso ha inizio la nuova edizione

E’ successo pochissimi minuti fa a Canale 5: Barbara d’Urso mentre scendeva le scale “come Wanda Osiris” esprimendo la sua emozione “come se fossi al primo giorno di scuola” è ruzzolata planando a terra. Un inizio non proprio brillante per quella che è la nuova edizione di Pomeriggio Cinque partita proprio oggi 31 agosto dopo un’estate di attesa per tutti coloro che attendevano la venuta della bislacca di Cologno Monzese la quale è caduta dalle scale pochissimi minuti fa. Le foto della caduta sono visibili nella gallery mentre il video è presente sul sito VideoMediaset. Sicuramente le immagini saranno utilizzate dagli ironici dei social, che andranno a creare simpatici collage, così com’è successo con la show girl Lisa Fusco che pochi giorni fa è caduta durante la diretta di Mezzogiorno italiano, programma condotto da Arianna Ciampoli, che questa mattina ha provato ad avere in collegamento proprio la Fusco, ma purtroppo la linea “è caduta”, esclamazione che ha causato risate tra il pubblico e gli ospiti in studio, inoltre la conduttrice ha anche espresso il suo desiderio di sentir parlare della sua trasmissione per “piatti buoni e venuti bene e non per piatti bruciati accidentalmente” riferendosi all’attenzione mediatica per la caduta avvenuta al termine del suo programma.

Barbara d’Urso cade dalle scale all’inizio di Pomeriggio Cinque

La caduta di Lisa Fusco incomincerà a innescare una sequela di cadute una dietro l’altra? Evidentemente sì, si è trattata di una caduta virale e contagiosa che non solo ha tenuto impegnato il web, il quale ne ha subito approfittato per creare simpaticissimi meme, ma che ha contagiato anche Barbara d’Urso che è ruzzolata dalle scale a causa di tacchi troppo vertiginosi. “Purtroppo stando tutta l’estate a piedi nudi ora non sono più abituata a stare sui tacchi” è stata la giustificazione che ha dato la conduttrice di Pomeriggio Cinque dopo essersi rialzata dalla caduta. Il pubblico è esploso in un “ooooh” di sorpresa così come il pubblico da casa che stava seguendo l’inizio della trasmissione che vedrà tra i suoi protagonisti Lisa Fusco e, stando alle anticipazioni, Nina Moric la quale darà la sua versione dei fatti riguardante la polemica scatenata con Selvaggia Lucarelli per via di un presunto insulto che la show girl ex di Fabrizio Corona avrebbe rivolto a un suo fan disabile, oltre a parlare in studio dell’aggressione avvenuta ai danni di Vittorio Brumotti. Gli scettici si domandano: incidente inaspettato o incidente inscenato tanto per restare in tema? Quelli a non cadere saranno sicuramente gli ascolti.

foto_barbara_d'urso_cade.jpg

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.