Barbara d’Urso e il nuovo studio di Pomeriggio 5. “Costanzo? Lo temo”

By on agosto 25, 2015
foto di Barbara d'Urso

Barbara d’Urso svela il nuovo studio di Pomeriggio 5: “Low cost, ma accogliente”

Il 31 agosto ormai bussa incessantemente alle porte e quando il pubblico andrà ad aprire troverà ad accoglierlo niente meno che Barbara d’Urso la quale, dopo una vacanza al mare con gli amici dove l’amore avrebbe potuto attenderla ai piedi del Vesuvio, dopo essersi rilassata a Formentera a bordo di un furgoncino floreale, ed essere stata centro focale del gossip con la notizia del corteggiamento da parte di uno degli uomini più ricchi del pianeta, scalda i motori per l’imminente edizione di Pomeriggio Cinque e, in seguito all’intervista rilasciata due giorni fa in cui è tornata a cantarle a Fedez e ha espresso la sua cieca stima nei confronti di una nota collega, è stata nuovamente intervistata questa volta però dal settimanale Oggi in edicola da domani dove esprime tutta la sua contagiosa felicità nel ritornare a condurre il suo salotto pomeridiano il quale ha cambiato veste, svelata per l’appunto in anteprima dalla stessa conduttrice con una foto postata sul suo profilo Instagram. “Dopo anni abbiamo traslocato” aveva dichiarato al Corriere della Sera “e per me è stata dura cambiare e spostare letti, camerini, divani… Sarà uno studio low cost che renderemo lo stesso accogliente”.

Barbara d’Urso e la confessione inaspettata: “Temo Maurizio Costanzo”

Barbara d’Urso piace a tutti: grandi e piccini. Ma in molti se lo domandano: perché? Ecco la sua risposta data al settimanale Oggi: “Perché sono vera! Dicono che mi sono rifatta, ma non è vero. Ho le mie rughe, il mio seno… Madre Natura mi ha aiutata, ma io sono così, come mi si vede” inoltre la conduttrice ha assicurato di piacere moltissimo ai giovani: “Il mio pubblico è composto da moltissime ragazze che chiamano la mamma e dicono ‘Guarda come muove i capelli, come tiene la testa’. Mi studiano e si fidano di me” e ha continuato dicendo che “noi donne siamo degli animali, sentiamo a pelle se un’altra è un pericolo per i tuoi figli o per il tuo uomo. E loro sentono che io non lo sono”. Il pubblico che tanto la ama e l’ammira ha modo di palpare con gli occhi la forza e lo stakanovismo del soldato d’Urso, in diretta sei giorni su sette, ma anche una macchina macina-share come lei ha i suoi momenti di fragilità. “Ci sono volte in cui mi chiudo in bagno e piango per una grana in studio, per i miei figli che mi mancano tanto, o per altre mille cose”. Nonostante sia super-impegnatissima e confinata negli studi televisivi Barbara d’Urso è una donna “corteggiatissima e desiderata da moltissimi uomini”, ma al momento ci tiene a precisare che è single, e come potrebbe occuparsi anche dell’amore con tutto il lavoro che ha per le mani? Non solo dal 7 settembre sfiderà ogni pomeriggio la coppia Liorni-Parodi nuovamente al timone di La vita in diretta, ma dovrà battersi ogni domenica con il trio Sottile-Perego-Costanzo in uno scontro che promette faville. Sulla coppia Perego-Sottile la d’Urso ha dichiarato: “Conosco da anni Salvo Sottile e quando approdò con Quarto Grado a Rete 4 mi chiese dei consigli sul come rivolgersi a un pubblico più popolare e ora ci riesce molto bene. La Perego ha il suo pubblico consolidato da anni. E con Costanzo al timone, e se contiamo anche Giletti che va in onda prima di Domenica In, allora sono quattro contro uno”. Ma la confessione inaspettata è stata la seguente: “Maurizio Costanzo è uno dei pilastri della nostra televisione. Per anni ha condotto con successo la domenica di Canale 5. E’ un uomo geniale. Normale che io lo tema”. Ma Barbara d’Urso è molto sicura delle sue sciure: “Ho un rapporto unico e viscerale con il mio pubblico E’ come se io stirassi con loro al pomeriggio”.

foto_barbara_durso_a_pomeriggio_cinque.jpg

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

3 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso e Federica Panicucci: nemiche per la pelle (e per lo studio)? | LaNostraTv

  2. Pingback: Barbara D’Urso su facebook: svelata un’anteprima di Domenica Live | LaNostraTv

  3. Pingback: Barbara d’Urso nel mirino: l’attacco di Alba Parietti | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *