Barbara d’Urso paladina delle casalinghe: l’elogio in attesa di Pomeriggio 5

By on agosto 19, 2015
Foto Barbara d'Urso

Barbara d’Urso e l’inno alle donne. La conduttrice al lavoro anche d’estate

Archiviato per qualche giorno il relax estivo, Barbara d’Urso è tornata al lavoro. Pomeriggio 5 si appresta ormai ai blocchi di partenza, il 31 agosto il contenitore dell’ammiraglia mediaset prenderà il via, anticipando di una settimana la coppia Liorni-Parodi. La vita in diretta, infatti, inizierà il 7 settembre, prendendo il testimone di Eleonora Daniele e Salvo Sottile, pronti a dirsi addio tra pochi giorni. Di recente Barbara d’Urso è stata impegnata nel registrare i promo di Pomeriggio 5 e Domenica live. Questa mattina la conduttrice partenopea ha iniziato la giornata pensando proprio al suo pubblico, in particolare alle donne, commentando, sulla sua pagina facebook ufficiale: “Tra qualche giorno riparte Pomeriggio 5…Anche la mia amata Serena Garitta è già pronta con il ferro da stiro in mano! Evviva le tantissime donne che ci guardano mentre stirano!! Come me nello spot di Pomeriggio 5!”. Il post, accompagnato da una foto in bikini di Serena Garitta intenta in faccende domestiche, è stato sommerso dai like, ma anche dalle critiche. Al centro delle polemiche l’outfit poco consono ai lavori di casa dell’ex gieffina.

Barbara d’Urso, ultimi giorni di vacanza in attesa di Pomeriggio 5 e Domenica live

La 51enne napoletana, reduce da un estate da incorniciare, che l’ha vista in riva al mare a Taormina ammirare le bellezze del bel paese, in questi giorni ha optato per la Toscana. Di recente, infatti, il volto mediaset ha postato sui social una foto in compagnia di Fabiola Sciabbarrasi (ex moglie di Pino Daniele) dalle spiagge toscane. Tra buon cibo e relax, la regina di canale 5 ha raccolto i frutti di una stagione positiva, dedicandosi al riposo e al divertimento, prima delle fatiche invernali. Tra ricette e giornate in spiaggia, la 51enne ha avuto il tempo anche di pensare al lavoro. Ieri, infatti, ha regalato ai fans su facebook uno scatto da dietro le quinte, affermando: “Dal set dello spot di Domenica live. Di nero vestita, con occhiali da sole e bigodini in testa, la signora della domenica, armata dell’ironia di sempre, ha regalato una posa di danza. Nonostante l’estate sia agli sgoccioli, Barbara d’Urso non ha perso la positività, tanto da dare la buonanotte ieri, su facebook, con il pensiero del martedì: “La felicità va messa in circolo”. Tra pochi giorni Pomeriggio 5 ritornerà a riempire le giornate feriali di canale 5, mentre la sfida della domenica si preannuncia più agguerrita che mai con Paola Ferrari pronta a dar filo da torcere a Barbara d’Urso e Paola Perego. Chi vincerà la gara degli ascolti?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *