Barbara d’Urso torna a cantarle a Fedez. Inoltre: “Maria De Filippi è un genio”

By on agosto 23, 2015
Foto Barbara D'Urso

Barbara d’Urso Vs. Fedez: “Io alla sua età manifestavo”. La guerra si riaccenderà?

L’estate sta finendo e un anno se ne va, ma chi non ha proprio nessuna intenzione di svanire come un miraggio dopo il torrido clima estivo è lei: Barbara d’Urso. Una delle conduttrici più amate (e criticate) di Canale 5 è pronta a tornare il 31 agosto con Pomeriggio Cinque e proprio alcuni giorni fa è stata impegnata nelle registrazioni dei promo sia del suo salotto pomeridiano sia di Domenica Live lasciandosi andare su Facebook a un elogio delle tantissime casalinghe che la seguono con fervore quasi religioso. Da settembre poi la paladina delle sciure e dei diritti degli omosessuali se la dovrà vedere con il trio Perego-Sottile-Costanzo, che con Domenica In è pronto a soffiarle la leadership domenicale, e mentre attende le sfide sempre più imminenti (anche contro Marco Liorni e Cristina Parodi che con La vita in diretta ripartiranno il 7 settembre), il soldato d’Urso, durante un’interessante intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è affilata le unghie contro la schiena di Fedez (all’inizio di luglio aveva parlato senza freni sia sul rapper sia su Fabrizio Corona) dichiarando che “Capisco che un giovane senta il bisogno di ribellarsi, solo che alla sua età io scendevo in piazza per manifestare contro la violenza sulle donne, lui invece ha preso di mira il mio tailleur”. Che la guerra tra rapper e conduttrice sia destinata a riaccendersi?

Barbara d’Urso: “Oprah Winfrey è il mio punto di riferimento” e “Maria è un genio”

Da settembre Barbara d’Urso e Paola Perego non saranno le uniche donne della domenica a contendersi lo scettro del potere infatti anche un’altra donna dello spettacolo è pronta a sfidarle da quel di Rai 2 e arriveranno quindi ad affidarsi a qualche strano amuleto o rito acchiappa-share? No di certo per quanto riguarda la d’Urso che sempre al Corriere della Sera ha confessato di avere un unico amuleto, “la fede di mia mamma”, così come un unico punto di riferimento ovvero Oprah Winfrey: “Mi basterebbe valere un’unghia del suo mignolo”. Per quanto riguarda la televisione italiana ha confessato di vederne ben poca, in fondo come potrebbe il contrario essendo in diretta sei giorni su sette? “Sono cresciuta guardano la Carrà e la Goggi” e infine ha dichiarato che “Maria De Filippi è un genio”. Grande affermazione di stima nei confronti della Regina di Mediaset la quale con i suoi programmi di punta è da anni garanzia di successo. “Amo chi improvvisa come me” ha continuato a dire Barbara d’Urso “mi divertirei parecchio con Piero Chiambretti e Luciana Littizzetto”. Che il pubblico possa vederla in un futuro non troppo prossimo alla conduzione di un nuovo programma magari in coppia con uno dei personaggi che lei stessa stima di più? “Magari accadranno delle cose, ma non vorrei mai rinunciare ai gioiellini che ho coltivato in questi anni. Il tempo si trova se no che Wonder Woman sarei?”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Barbara d’Urso spiazza tutti: ecco chi era in un’altra vita | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *