Beautiful, trame dal 3 al 7 agosto 2015: Carter sconvolge i Forrester

By on agosto 2, 2015
foto beautiful carter

Trame Beautiful, Rick pronto a risposarsi

L’afa estiva ha già iniziato a riscaldare gli animi, alla Forrester Creations. La vicenda di Rick e Maya è ancora al centro degli episodi di questi ultimi giorni. La Avant, ormai convinta che il compagno possa comprendere le sofferenze del suo passato, è pronta a rivelargli il suo segreto. La donna è però frenata dalla sorella, che teme che possa soffrire ancora. Sul fronte Spencer, sarà invece Wyatt a patire le sofferenze legate al segreto delle Avant. Vediamo insieme cosa succederà nel corso degli episodi di Beautiful dal 3 al 7 agosto 2015. Rick capisce che la sua compagna gli sta nascondendo qualcosa, così la rassicura riguardo il suo passato: continuerà ad amarla nonostante il suo passato. La donna, forte delle parole del suo innamorato, è sul punto di svelare di essere un transessuale ma sua sorella Maya le impedisce di parlare. Nicole pensa che la verità potrebbe allontanare per sempre Rick da Maya, facendola soffrire ancora per amore. Intanto, la famiglia Spencer è sul punto di conoscere il segreto che potrebbe distruggere per sempre la Forrester, mentre Rick sceglie l’anello di diamanti da regalare alla sua compagna per chiederla in moglie. Eric e Ridge hanno un nuovo scontro a causa delle maniere dispotiche di Rick. Il maggiore dei Forrester rimane interdetto quando suo padre dà ragione al figlio di Brooke, così Ridge capisce che è arrivato il momento di dare le dimissioni.

Anticipazioni Beautiful, Ridge rivela il segreto di Maya

Intanto, Nicole cerca di convincerla a non rivelarsi a Rick, che è un errore metterlo a conoscenza del suo passato da uomo. Il CEO della Forrester Creations acquista un prezioso anello per la sua compagna, che mostra alla madre in segno di approvazione. Ridge e Rick sono sempre più lontani l’uno dall’altro, tanto che il maggiore dei due fratelli si dimette dall’azienda in segno di protesta. Alla luce dei nuovi sviluppi, Carter entra in azione e rivela a Ridge il segreto di Maya, in maniera da impedire che le nozze tra la Avant e Rick non possano essere celebrate. La novità potrebbe sconvolgere in maniera pesante la famiglia, che vivrebbe uno scandalo senza precedenti. Rick, felicemente innamorato, chiede a Maya di raggiungerlo a Big Bear per stare un po’ di tempo insieme da soli. Carter è ormai deciso a coinvolgere la famiglia in uno scandalo, così convoca Ridge per rivelargli che Maya è stata un uomo. Senza pensarci due volte, Ridge si precipita da suo fratello per comunicargli quello che ha scoperto. Intanto, Brooke parla con Eric dell’imminente matrimonio del loro figlio. La Logan si dice preoccupata per il suo futuro, mentre Eric le dice di non preoccuparsi, poiché è convinto che tutto andrà per il meglio. Ridge rivela alla famiglia che Maya è in realtà Myron, un uomo! Maya si convince a raggiungere Big Bear per raccontare la verità al suo fidanzato, una volta raggiunta la baita. Intanto, alla Spencer, continua a esserci fermento per l’eventuale segreto di Maya, così tutti mettono Wyatt sotto pressione affinché scopra cosa nascondono le Avant. Il giovane Spencer accetta con una certa titubanza, dal momento che ha iniziato a sentirsi attratto da lei. Beautiful vi aspetta dal 3 al 7 agosto, alle 13,45, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *