Belen Rodriguez, famiglia sempre più italiana: dopo Cecilia, arrivano i genitori?

By on agosto 11, 2015
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez al settimo cielo: trasferimento in Italia per mamma Veronica e papà Gustavo

Adesso la showgirl più amata e discussa degli ultimi anni, Belen Rodriguez, dopo una carriera professionale sempre al top, dopo il matrimonio e la creazione di una famiglia, sembra essere all’apice della felicità: come si legge dal sito web fanpage.it, la Rodriguez proprio in queste ore ha scritto un lungo status sul suo seguitissimo profilo facebook, che conta più di quattro milioni di utenze, in cui annunciava la gioia per il fatto di essere riuscita a convincere, dopo tanti anni, i genitori a trasferirsi dall’Argentina in Italia. “Sono felice perché d’ora in poi non dovrò più nascondere le lacrime ogni volta che ero costretta ad accompagnare all’aeroporto mia madre Veronica e mio padre Gustavo per riprendere l’aereo che li avrebbe riportati nella nostra terra, l’Argentina. Con i miei amati genitori fisicamente vicini a me, ora so che potrò contare su quattro spalle in più su cui appoggiarmi ogni volta che virò un momento di difficoltà. Volevo condividere questa mia grande gioia con tutti voi, che mi supportate da anni con smisurato affetto”. Questo in breve il contenuto del messaggio che Belen ha voluto condividere su facebook.

Stefano De Martino e Santiago: le vittorie più grandi di mamma Belen

Nonostante le voci che, praticamente ogni giorno, dichiarano aria di crisi tra i due, puntualmente arriva qualche foto o qualche dichiarazione che ogni volta smentisce categoricamente la crisi e ribadisce la felicità che regna nel giovane matrimonio della showgirl con l’ex volto noto di Amici di Maria De Filippi, il ballerino napoletano Stefano De Martino, da cui Belen ha avuto il piccolo Santiago. Dopo la turbolenta storia d’amore che ha visto la Rodriguez per qualche anno al fianco di Fabrizio Corona, l’ex paparazzo delle star recentemente uscito dal carcere e ora ospite nella comunità di recupero “Exodus” di Don Antonio Mazzi, adesso sembra che finalmente Belen abbia raggiunto l’agognata stabilità sentimentale, che non fa che aggiungersi a quella lavorativa, oramai da anni ben consolidata. Ora che anche la sorellina Cecilia sta seguendo le orme della sorella maggiore nel mondo dello spettacolo, trasferendosi anche lei a Milano insieme al fidanzato tarantino Francesco Monte, ex volto noto di Uomini e Donne, a Belen non resta che sperare che per ultimo si trasferisca in Italia anche l’amato fratello Jeremias, l’unico che ancora vive in Argentina assieme alla sua compagna.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *