Belen Rodriguez, frecciatina per i detrattori? La showgirl punta sugli affetti

By on agosto 21, 2015
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez contro le critiche? Ecco il messaggio della showgirl

I riflettori non si spengono per Belen Rodriguez. Nonostante la fine della stagione televisiva 2014-15, la showgirl argentina continua ad essere al centro del gossip. Anche lontana dal piccolo schermo, la 30enne fa notizia, seguitissima da paparazzi e giornalisti. La conduttrice di Tu si que vales dal canto suo mantiene quotidianamente informati i fans sui suoi spostamenti, postando sui social commenti e scatti di vita privata. Come spesso accade, però, la sovraesposizione trascina anche polemiche e critiche. L’ultima quella su una foto di Santiago, che la stessa Belen avrebbe postato sul suo profilo facebook a fine luglio. In queste ore la bella argentina ha condiviso sui social una frase rivolta, forse, proprio ai suoi detrattori. Non avere paura delle difficoltà che incontri. Ricorda che l’aquilone si alza con il vento contrario, mai con quello a favore”. Poche righe, accompagnate dal commento: “Grazie Nina Riverberi, che suonano come una frecciatina in piena regola verso quanti continuano a criticarla. Spesso il web, diventa, infatti, la vetrina di polemiche gratuite. Il post in poche ore ha superato i 5 mila like, ed è stato sommerso dai commenti. In molti hanno appoggiato la showgirl, mostrando la loro empatia, ma anche in questo caso i messaggi negativi non sono mancati.

Belen Rodriguez, ultimi giorni di vacanza aspettando Tu si que vales

Lasciandosi le critiche alle spalle, la 30enne continua il suo relax estivo, giunto ormai alle ultime battute. A settembre, infatti, Belen ritornerà sul piccolo schermo con la conduzione di Tu si que vales. Lo show di canale 5 si scontrerà, il sabato sera, con Antonella Clerici e Ti lascio una canzone. Le riprese del talent mediaset sono iniziate già a luglio. Ad annunciarlo era stata la stessa Rodriguez che, aveva accantonato per qualche giorno il relax estivo, per dedicarsi agli impegni lavorativi. La showgirl in questi giorni è in vacanza con il marito a Mikonos. Proprio oggi ha postato, sulla sua pagina facebook ufficiale, una foto accanto a Stefano De Martino mentre prende il sole, commentando: “Tu y Yo todo vamos” (che tradotto equivale a: “Io e te tutto andiamo”). Il gossip invernale, che avrebbe fatto parlare di una presunta crisi tra i due, sembra un ricordo lontanissimo. Ogni giorno Belen Rodriguez dedica al marito e al figlio, Santiago, frasi romantiche. La giovane argentina, legatissima alla famiglia d’origine, ha rilasciato di recente sui social anche una dichiarazione d’amore in piena regola per il padre e la madre. Per il momento la showgirl si gode le ultime riprese dell’estate. In attesa degli impegni autunnali, la bella argentina continua ad essere la regina incontrastata dell’estate 2015.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *