Braccialetti Rossi 3: Carlotta Natoli racconta l’amore con il collega Trabacchi

By on agosto 31, 2015
foto Carlotta Natoli

Carlotta Natoli ammette: “E’ un anno particolarmente fortunato”

La terza serie di Braccialetti Rossi, incoronata miglior fiction dell’anno dal Premio Tv 2015, ha preso ufficialmente il via. E’ tutto pronto, infatti, per iniziare le riprese in Puglia. Al momento circolano solo indiscrezioni su quanto accadrà nell’attesissima terza stagione. Di certo protagonista assoluta della fiction sarà, ancora una volta, l’amicizia tra i ragazzi che, nonostante la malattia e la sofferenza, cercheranno di farsi forza l’uno con l’altro. Nella puntata finale della seconda serie, l’amicizia ha vinto sulla paura e Leo ha deciso di non arrendersi di fronte al ripresentarsi del tumore. In Braccialetti Rossi 3, tornerà a indossare il camice della dottoressa Lisandri l’attrice Carlotta Natoli che sta vivendo un periodo d’oro. “E’ un anno particolarmente fortunato” ammette. Infatti, oltre alla fiction di Rai 1, sarà protagonista in I misteri di Laura, in onda da gennaio su Canale 5, accanto a Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi. Inoltre, sarà a teatro nello spettacolo di Francesca Comencini, Tante facce della memoria, dedicato all’eccidio delle Fosse Ardeatine. Non tutti sanno, forse, che Carlotta Natoli è legata da anni al collega Thomas Trabacchi, conosciuto per aver recitato in El Alamein, Romanzo di una strage, Distretto di Polizia 5, Medicina Generale. Intervistata dal settimanale Gente, Carlotta Natoli racconta come è nato l’amore con l’attore: “Ci siamo incontrati a un seminario di recitazione. Thomas era diverso dai miei ideali. Eppure, con il senno di poi, posso dire che è stato un colpo di fulmine sottile”.

Thomas Trabacchi e Carlotta Natoli: un amore lungo 13 anni

I due attori stanno insieme da ben 13 anni. “Al di sopra delle mie aspettative. La nostra casa è un caos, con equilibri costantemente da ricreare, ma è bello cosi” confessa l’attrice. La relazione tra Trabacchi e la Natoli non è nata subito: lui stava uscendo da una storia importante e aveva un figlio piccolo: “Ci siamo scritti infinite lettere. Ho apprezzato subito la sua capacità di mettersi di continuo in discussione”. Nonostante Thomas Trabacchi sia uno degli attori più affascinanti del cinema italiano, la Natoli giura di essere rimasta colpita dal suo talento. La coppia ha un figlio, Teo, di quasi 10 anni e Luca, 14 anni, figlio del suo compagno. La proverbiale parlantina di Carlotta è un modo per mascherare il suo lato malinconico. Lei e Thomas sono uguali nella dolcezza ma anche nella reattività, s’infiammano facilmente. Per il momento le nozze non sono una loro priorità. L’attrice non crede nel “per sempre” e nel “vissero felici e contenti” ma è certa di una cosa: potrà sempre contare sul suo compagno. L’amore procede a gonfie vele, sarà protagonista della prossima stagione televisiva con Braccialetti Rossi 3: la vita sorride a Carlotta Natoli e lei non potrebbe essere più felice!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *