Caterina Balivo sfrenata in vacanza in attesa di Detto Fatto e Monte Bianco

By on agosto 11, 2015
foto di Caterina Balivo

Caterina Balivo, ultimi giorni d’estate prima di Detto Fatto e Monte Bianco

Il divertimento prosegue per Caterina Balivo. Il volto di punta di Rai 2, che ha abbandonato il relax estivo a inizio luglio per dedicarsi alle riprese di Monte Bianco, è ritornata da pochi giorni a godersi il sole e il mare di questa calda estate 2015. L’instancabile conduttrice partenopea ha chiuso la stagione in bellezza, con il successo, in termini di audience di Detto Fatto, e il trionfo di Detto Fatto Night. Un traguardo non da poco, sudato e voluto. Chiuso per la pausa estiva il contenitore pomeridiano di Rai 2, la 35enne non ha abbandonato il lavoro. Come spesso aveva accennato durante le puntate di Detto Fatto, le vacanze per lei sarebbero arrivate tardi. E così è stato. Il nuovo adventure game, Monte Bianco, la cui messa in onda è prevista per novembre subito dopo Pechino Express, ha impegnato la Balivo per tutto il mese di luglio. Il reality di casa Rai, che vedrà la sfida tra sette vip, accompagnati da guide alpine esperte, nella scalata della vetta europea, ha già scatenato un fiume di polemiche. Il Club Alpino Italiano lo ha definito, infatti, una “malsana idea”. Nonostante le critiche, la giovane partenopea sembra guardare avanti, forte della professionalità acquisita in questi anni di lavoro, prima con Pomeriggio sul 2 e poi con Detto Fatto. Ospite nel Golfo di Napoli, Caterina Balivo, sta trascorrendo le vacanze con la famiglia tra Capri e Ischia.

Caterina Balivo scatenata in vacanza: relax e buon cibo per la conduttrice

Tra relax e buon cibo, la mattatrice di Rai 2 sembra scatenata in vacanza, tanto da commentare i bagordi estivi, sulla sua pagina facebook ufficiale, con queste parole: “Buon pranzo a tutti. Se resto tutto il mese qui a Capri diventa un problema, si mangia troppo bene!!! I dolci top, così come i primi, così come il pesce, così come i vini campani, così come il gelato”. Insomma, nessuna dieta per Caterina Balivo, che non rinuncia alle gioie della buona tavola e continua a regalare ai fans sui social primi piani senza trucco e scatti rubati di vita privata, sicura anche senza l’aiuto del makeup. Insomma, ultime settimane di divertimento e riposo per la regina di Rai 2, rigorosamente insieme al piccolo Guido Alberto, e al marito Guido Maria Brera. Proprio questa mattina la conduttrice ha dato il buongiorno ai sostenitori su facebook, con una foto dei due amori della sua vita, commentando: “Buondì anche dai miei uomini”. Ultime battute d’estate per la stacanovista della tv di Stato, che a settembre riprenderà le redini di Detto Fatto e punterà, a novembre, sul nuovo esperimento: Monte Bianco. Il talent di Rai 2 vedrà la partecipazione dell’ex calciatore Gianluca Zambrotta, dell’attrice e conduttrice Jane Alexander, della cantante Arisa, del giornalista Filippo Facci e del comico Enzo Salvi. Restano ancora avvolti nel mistero i nomi degli altri due vip in gara.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *