X


Costantino della Gherardesca, niente bis: chi guiderà Boss in incognito?

Scritto da , il Agosto 31, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto costa gherardesca

Costantino della Gherardesca, niente Boss in incognito 3

Periodo intenso per Costantino della Gherardesca, geniale ed irriverente presentatore approdato in tv nei primi anni 2000 nel ruolo di opinionista nei programmi di Piero Chiambretti e poi arrivato al cuore del grande pubblico anche grazie a programmi come Pechino Express, Boss in incognito e, ultimo in ordine di tempo, il talent Hair.
Attore, giornalista, conduttore radiofonico, personaggio nonchè conduttore televisivo, Costantino della Gherardesca è prontissimo per l’avvio della quarta stagione dell’adventure game Pechino Express, in partenza su Rai2 il prossimo 7 settembre. Proprio oggi è stato svelato il percorso completo che compiranno le otto coppie in gara, con tanto di tappe che andranno a toccare alcune della città e dei luoghi più belli del sud America, location che farà da sfondo a questa quarta edizione del reality. Ormai lanciatissimo in un count-down che terminerà lunedì prossimo con la messa in onda della prima puntata, Costantino in quest’ultimo periodo è un vulcano di dichiarazioni, interviste, ammissioni e confessioni piuttosto personali, come quelle rilasciate in una recente intervista e che hanno lasciato i suoi fans a bocca aperta. Conduttore dall’animo irriverente ed ironico, Mister Della Gherardesca, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello sport, nella quale è tornato a parlare di questa nuova avventura alla guida di Pechino Express, ha rivelato a sorpresa che l’altra “sua” creatura, ovvero Boss in incognito, quest’anno non porterà la sua firma. La domanda dunque sorge spontanea: chi condurrà al suo posto la terza edizione del reality di Rai2?

Boss in incognito 3: chi guiderà la nuova edizione?

Boss in incognito è uno dei fortunati reality di Rai2, mandato in onda a partire dal 2014 e basato sul format di origine inglese Undercover Boss. Alla guida delle prime due edizioni del programma un bravissimo Costantino della Gherardesca che, nella prossima edizione in previsione per dicembre, sembra proprio che darà forfait. La notizia è stata riportata anche dal noto sito Tv Blog, anche se sembra che la decisione di Costantino non sia poi così certa. Come ben sa chi ha seguito le prime due edizioni, Boss in incognito è un format nel quale, in ogni puntata, un imprenditore assume in incognito le sembianze di un dipendente della propria società, cercando ovviamente di non farsi riconoscere, documentando il tutto e svelando solo alla fine la sua identità, riservando a coloro che si sono comportati meglio una serie di premi. Tanti i personaggi illustri e gli imprenditori che si sono prestati a questo “gioco”, sia nella prima che nella seconda edizione, e tra i quali spiccano David Hassan di 7 camicie, Sandro Ferrone dell’omonimo brand e Fabrizio Piantoni di Blue Hotels.
Tuttavia, se non sarà Costantino della Gherardesca a guidere la terza edizione di Boss in incognito, chi prenderà il suo posto? Ci ripenserà? I ben informati suggeriscono anche un’altra possibilità, ovvero che il reality possa non avere proprio nessuno alla guida, come già accaduto con altri programmi. Sarà così?