Cuore ribelle, anticipazioni dal 10 al 14 agosto: Sara scopre le trame di Fernando

By on agosto 8, 2015

Cuore ribelle, Marcial ritorna ad Arazana

Gli episodi della poco fortunata soap opera spagnola di Rete 4 proseguono anche nelle torride mattinate di agosto, per la gioia dello zoccolo duro di telespettatori che continua a seguire Cuore ribelle. Le puntate della settimana che precedono il Ferragosto, cioè quella compresa nei giorni tra il 10 e il 14 agosto, sono caratterizzate dal ritorno ad Arazana di Marcial, che aveva abbandonato tutto e tutti dopo l’assassinio di Flor per mano della terribile coppia formata da Leonor e Baudilio. Il medico, dopo due mesi, ritorna ad Arazana accolto dall’entusiasmo e dalla gioia dei suoi compaesani. Intanto Jairo, stanco di far parte della banda di banditi di Cuore ribelle, nonostante i tentativi di Sara di convincerlo a restare, decide di arruolarsi nella Guardia Civile del paese ma il suo inserimento durante il primo giorni in caserma non è affatto semplice come il ragazzo si augurava. Le anticipazioni di Cuore ribelle, poi, continuano con Asuncion che, stanca dei pettegolezzi che si rincorrono su di lei ad Arazana, racconta a Pepe tutta la verità sul suo passato. Nel frattempo Marcial, lentamente e con non poca fatica, cerca di riprendere in mano la sua vita e ricomincia a lavorare all’ambulatorio medico.

Cuore ribelle, Fernando ama Sara ma prepara un colpo di Stato

La coppia malefica di Cuore ribelle, Leonor e Baudilio, adesso ha puntato Mario. i due credono che il contabile abbia rubato il rapporto sugli abitanti di Arazana. Anche Ines ha puntato, ma in un altro senso, il ragazzo, però si rende conto che lui non la desidera e, suo malgrado, lo confessa alla madre. Nella soap Cuore ribelle, naturalmente non mancano gli intrighi. Fernando, che sembra aver dimenticato Sara, con Baudilio convince il Generale ad appoggiare il colpo di Stato ad Arazana.Sara e Juan riescono a spiare la riunione segreta ma non a sentire i dettagli della conversazione tra i tre. In realtà Fernando non ha mai dimenticato Sara, anche se Leonor, imperterrita, cerca di combinare il matrimonio tra suo figlio e Teresa. A Cuore ribelle, poi, anche Chato soffre per amore. Il bandito, per l’eccessiva gelosia, ha perso Lupe e Juan gli dà dei consigli per tentare di riconquistare la ragazza. Infine Olmedo continua a non aver pace per non essere riuscito a catturare Chato, così vuole usare Lupe per raggiungere il suo scopo. Nonostante la ragazza cerca di convincerlo che la sua relazione con il bandito è finita, lui non le crede. Così nella prossima settimana di Cuore ribelle, Olmedo ricomincia la sua caccia a Chato, coinvolgendo pure Mendoza e Jairo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 7 all’11 settembre: Fernando salva Sara | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *