Cuore ribelle, anticipazioni dal 17 al 21 agosto: Sara è innamorata di Fernando

By on agosto 14, 2015
foto Sara cuore ribelle

Cuore ribelle, Sara e Fernando si riconciliano

Grandi novità in vista per la bandolera della soap opera spagnola di Rete 4, la prossima settimana. Finalmente Sara apre il suo cuore ad un altro uomo, dopo la tragica e misteriosa morte di Miguel. Negli episodi di Cuore ribelle della settimana che va dal 17 al 21 agosto (ore 9.25), Sara si accorge di essere innamorata d Fernando ma, naturalmente, le complicazioni non mancheranno. Nel frattempo, ad Arazana, a creare scompiglio è stato anche l’arrivo di Teresa, che si spaccia per la nipote di German. La ragazza trova una lettera che Roberto sta per spedire ai suoi genitori in cui racconta della morte di Eugenia e, così, per evitare che lo zio torni, cerca di impedire che Roberto la mandi. A Cuore ribelle, poi, c’è sempre Leonor che cerca di far sposare il figlio con Teresa, su cui ha scoperto la verità e per questo la tiene in pugno. Il suo obiettivo prioritario, però, è allontanare Fernando da Sara. La donna, quindi, continua a tramare contro di lei, che comincia a provare qualcosa per Fernando. Sara, grazie a Jairo scopre che Leonor ha fornito false informazioni ai suoi clienti perchè cancellassero tutti i loro ordini. Naturalmente Sara è furiosa e vuole togliere i suoi fondi dalla Banca dei Velasco. Anche Fernando è furibondo con la madre e, dopo questo episodio, si riconcilia finalmente con Sara.

Cuore ribelle, Lupe cerca di difendere Alvaro da Chato

Un’altra storyline che il pubblico di Cuore ribelle sta seguendo, poi, è quella che riguarda l’ossessione di Olmedo per Chato. Il capitano vuole catturare il bandito a tutti i costi e, quindi, insieme a Mendoza, costringe Lupe a tendere una trappola a Chato. Alvaro, però, scopre tutto e per proteggere Lupe fa saltare il piano ordito da Olmedo e Mendoza. Lupe, così, decide di tornare a lavorare alla tenuta, sperando in questo modo di salvare Alvaro dalle mire assassine di Chato. Intanto i sentimenti di Sara per Fernando crescono e la ragazza si confida con Juan che, da buon amico, le consiglia di parlare sinceramente con il banchiere. Sara, così, decide di lasciarsi andare ma, quando la passione sta per avere il sopravvento, la giovane ha un ripensamento e ritorna sui suoi passi. Juan, poi, dopo aver scoperto che Tobias ha violentato Ines, minaccia di denunciarlo se non andrà a costituirsi ma quest’ultimo, anzichè lasciarsi intimidire, va dalla ragazza per consigliarle di tacere. Infine a Cuore ribelle, per fortuna, ci sono anche Pepe e Damian, che fanno divertire i telespettatori. I due scambiano un uomo sconosciuto arrivato ad Arazana per il Governatore, promettendogli ogni genere di vizio, ma presto scoprono che si tratta del segretario dell’Arcivescovo, mandato in paese per vedere se la parrocchia è degna di una sovvenzione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *