Cuore ribelle, dal 3 al 7 agosto 2015: Jorge sconvolge Arazana

By on agosto 1, 2015
cuore ribelle logo

Anticipazioni Cuore ribelle, Jorge cattura Chato?

Sarà ancora lei, la grande protagonista della prima settimana di agosto di Cuore ribelle. La bandolera di Arazana, Sara, che tanto fa tribolare la Guardia Civile quanto battere il cuore al banchiere Fernando. Nel corso della sua breve permanenza in paese, la scrittrice inglese è riuscita a farsi amare e odiare allo stesso tempo. Gli ostacoli da affrontare sono ancora tanti, soprattutto perché Sara è sul punto di mettersi ancora contro Leonor. La Signora, che insieme a Baudilio sta organizzando un colpo di stato, difficilmente potrebbe accettare una sua eventuale relazione con il figlio, tanto che preferirebbe vederlo insieme a un’imbrogliona come Teresa piuttosto che insieme a Sara. I problemi, per la nostra Bandolera, non finiscono di certo con la perfida Leonor. Il ritorno in paese di Jorge mette a dura prova l’organizzazione guidata dalla bandita. La soffiata di Navarro ha permesso a Jorge di scoprire che Chato e Rafalin si conoscono molto bene. Come si comporterà Sara? Nonostante la fiducia di Leonor verso Jorge, colui che più dubiterà di lui sarà proprio Fernando. L’amore per Sara lo spingerà a tradire il socio di sua madre Leonor? L’estate di Cuore ribelle continua anche ad agosto. Sara, Fernando, Chato e Rafalin ci aspettano ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 8,15, su Rete 4. Scopriamo cosa accadrà ad Arazana e cosa combinerà Jorge dopo il suo ritorno in paese.

Cuore ribelle, Jorge torna in paese

Cuore ribelle riparte da Fernando. L’uomo cerca di ingannare Mario per favorire una banca privata, così lo informa della presenza dei Generali presso la sede della banca del paese. Intanto, Leonor vorrebbe che Fernando chiudesse con il passato e dimenticasse Sara, per dedicarsi a un’altra ragazza. La donna si mette quindi alla ricerca della donna ideale per suo figlio, ma la sua amicizia con la bandolera di Arazana è sempre più importante, tanto che presto potrebbe evolvere in qualcosa di più profondo. Intanto, Jairo non vuole più far parte della banda capitanata da Sara, poiché vuole entrare nella Guardia Civile. Sara non vuole però rinunciare a lui, così lo invita a pensarci. Jairo è irremovibile. Il ritorno di Jorge ad Arazana mette in difficoltà Olmedo, che si offre di aiutarlo a non incontrare Mendoza. Jorge non è comunque l’unico ad avere di problemi con Mendoza. L’uomo ha saputo da Navarro che Rafalin e Chato si conoscono, per cui Sara e i suoi potrebbero essere in grave pericolo, soprattutto adesso che intendono trovare Marcial. Grazie alla presenza di Jorge, Fernando inizia a dimenticare Sara, per la gioia di sua madre. Intanto, Chato viene catturato dagli uomini di Mendoza ma riesce a fuggire grazie all’intervento di Marcial. Il medico, assente dal paese da due mesi, intende lasciare l’ambulatorio poiché troppo legato al ricordo di Flor. Nel frattempo, Sara si reca da Fernando per ringraziarlo di un prestito concesso a una famiglia di braccianti. In quest’occasione, la donna viene a conoscenza di alcuni appunti del banchiere, che continua a diffidare di Jorge. Leonor non demorde: il suo intento è quello di allontanare Sara da Fernando. La donna, con la collaborazione di Alvaro, favorisce una relazione tra suo figlio e Teresa, senza sapere che è un’imbrogliona.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *