Eleonora Daniele ammonisce Emanuela Aureli: no all’imitazione di Barbara d’Urso

By on agosto 17, 2015
foto Salvo Sottile ed Eleonora Daniele

Eleonora Daniele ammonisce in diretta la comica Emanuela Aureli

Il fattaccio è accaduto pochissimi minuti fa direttamente nello studio dal quale va in onda il contenitore pomeridiano targato Rai 1 che sta tenendo compagnia, tutti i giorni, ai telespettatori nel corso di questa afosa e calda estate. Il programma in questione è, ovviamente, Estate in diretta e l’episodio ha visto come protagonista la quota rosa del tandem che si trova alla conduzione dello stesso, ossia Eleonora Daniele. Come ormai la trasmissione ha abituato i suoi fedeli teleabbonati, nel corso della puntata i presentatori passano da comunicazioni di cronaca nera e rosa ad argomenti molto più leggeri e frivoli proprio perchè d’estate si vuole staccare la spina da quella che è la solita routine, il solito trantran che caratterizza la vita della maggior parte delle persone nel corso dell’anno lavorativo. L’episodio incriminato e oggetto del presente articolo si è verificato durante uno dei momenti disimpegnati della trasmissione e così dopo aver ripercorso gli anni del Festival di Sanremo con le sue vallette, si è passati ad un argomento decisamente più consono alla stagione che stiamo vivendo (e che dà il titolo alla trasmissione stessa), ossia gli amori che nascono sotto gli ombrelloni. A fare da cornice alla presenza della conduttrice, al centro dello studio, diversi ospiti tra i quali la mal capitata Emanuela Aureli, comica e imitatrice di professione.

Emanuela Aureli redarguita da Eleonora Daniele: no all’imitazione della d’Urso in Rai

In questo spazio dedicato agli amori estivi, la conduttrice compagna di viaggio di Salvo Sottile ha invitato in studio una coppia di innamorati, legati affettivamente da ben oltre cinquanta anni, a dimostrazione dell’amore duraturo ed eterno: il signor Alberto con la sua consorte Elena; durante lo stesso contenitore, Eleonora Daniele ha aperto un collegamento con uno degli inviati della trasmissione che si trovava su una delle spiagge litorali italiane per avere qualche testimonianza pratica e reale proprio sull’argomento che si stava trattando. Dopo un simpatico siparietto che ha visto come oggetto una delle figure tipiche che viene associata all’estate (e, perchè no, ai tradimenti dettati dai colpi di sole), ossia il bagnino, la Daniele prima di passare al successivo argomento e cedere la linea al collega ha voluto far intervenire Emanuela Aureli con una sua imitazione ma la scelta, vista la reazione indispettita della conduttrice stessa, non si è rivelata essere buona. L’imitatrice, che molto probabilmente non si aspettava di essere chiamata in causa, si è cimentata con una imitazione di getto proponendosi nei panni di una delle conduttrici icona di casa Mediaset, Barbara d’Urso (la quale ripartirà con la propria avventura televisiva tra pochissimi giorni). Eleonora Daniele, visivamente infastidita, ha prontamente redarguito la Aureli affermando di preferire una imitazione avente come soggetto uno dei volti protagonisti della società per la quale lavora, ossia la Rai, e non della concorrenza. Emanuela Aureli così, su invito della stessa padrona di casa, ha eseguito una ulteriore imitazione e questa volta la scelta è ricaduta su Antonella Clerici.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Lolli

    agosto 17, 2015 at 17:58

    Provo solo pena e tristezza per la Daniele io non ho mai guardato in tv questa donna e non ci tengo ma da come ne sento parlare dev’essere proprio una falsa invidiosa.invece guardo tutti i giorni e la Domenica la signora Barbara d’Urso e devo dire che è una donna di tutto rispetto!quindi purtroppo per Eleonora Daniele se i suoi programmi non vanno ed è inviperita se la prenda con se stessa e non con la regina della tv:Barbara d’Urso!!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *