Elisabetta Canalis pronta al parto: inizia il countdown

By on agosto 31, 2015
Foto Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis al settimo cielo per le strade di Los Angeles

E’ senza dubbio un periodo d’oro per una delle showgirl nostrane più amate e fotografate degli ultimi anni, Elisabetta Canalis. La storica ex velina del programma di Antonio Ricci Striscia La Notizia, che faceva coppia con l’altrettanto nota collega e amica bionda Maddalena Corvaglia, dopo aver reso nota al pubblico la sua gravidanza, frutto dell’amore con il chirurgo ortopedico americano Brian Perri, si lascia fotografare dai paparazzi di Los Angeles mentre svolge commissioni in giro per la città, apparendo più serena e rilassata che mai. Per una commissione in lavanderia, Elisabetta Canalis, da sempre soprannominata Eli dai suoi affezionatissimi fan italiani, sceglie un mini dress nero e abbondante, considerando il bel pancione che ormai ha la showgirl sarda, giunta all’ottavo mese di gravidanza. Si sa ormai da tempo che Elisabetta Canalis e Brian Perri sono in attesa di una bambina, la cui nascita è prevista per gli inizi del mese di ottobre, ma non è stato ancora reso noto il nome della futura primogenita della coppia.

Striscia La Notizia, il successo in tv e gli amori di Eli

Decine di flirt le sono stati attributi, veri o presunti, ma le storie d’amore più intense e famose di Elisabetta Canalis sono state due: quella con l’ex calciatore Christian Vieri e quella con l’attore George Clooney. Invidiatissima per quest’ultima, la storia d’amore tra la Canalis e Clooney però non sembra mai decollare del tutto, tanto che la Canalis incontrerà il vero amore diverso tempo dopo la sua rottura con uno degli attori più noti e ambiti di tutto il mondo. Raggiunta la popolarità sul famoso bancone di Striscia La Notizia, per Eli inizia una bella carriera all’interno del mondo dello spettacolo, che la porta a raggiungere traguardi importanti come quello di diventare valletta e co-conduttrice del Festival di Sanremo del 2011, insieme alla showgirl argentina Belen Rodriguez. Svariati programmi tv decretano il successo della Canalis, come Controcampo, Zelig 1, Mtv Trl Awards, Mai dire martedì, Superciro, Stelle a quattro zampe, Artù. Prende parte anche a diverse fiction, come Carabinieri, Fratelli Benvenuti, Medici miei. Oltre la tv c’è anche il cinema, in cui si annovera la partecipazione della Canalis nei film Natale a New York, La seconda volta non si scorda mai, La fidanzata di papà, A Natale mi sposo. Riguardo la sua relazione con Brian Perri, il futuro padre della sua bambina, Eli ha recentemente dichiarato: “Brian e io ci completiamo. E’ saggio, buono, riesce a farmi riflettere e a farmi vedere cose che io non vedo. Con lui sono felice”.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *